Leonardo Bongiorno: il figlio di Mike ha una nuova fidanzata, foto

leonardo bongiornoLeonardo Bongiorno in love con la nuova fidanzata: il figlio del grande Mike si lascia andare tra le braccia della bellissima Sofia Hintermann.

Leonardo Bongiorno, il figlio più piccolo del grandissimo Mike e di Daniela Zuccoli è ormai cresciuto. A 28 anni, Leo è ormai un imprenditore e un ragazzo affascinante che, dopo la fine della sua storia con l’ex attrice Disney Valeria Baldalamenti, durata tre anni, ha conquistato il cuore di una bellissima ragazza bionda che risponde al nome di Sofia Hintermann. Ma chi è la nuova fidanzata di Leonardo Bongiorno?

Leonardo Bongiorno: baci e abbracci con la fidanzata Sofia Hintermann, ecco chi è

leonardo bongiorno

Bellissimi e biondissimi, Leonardo Bongiorno e Sofia Hintermann si preparano a diventare i nuovi protagonisti del gossip. Se Belen Rodriguez continua a far parlare di sè per la foto in cui si mostra senza veli, il figlio di Mike Bongiorno conquista le copertine per la storia con Sofia. La Hinterman ha solo 20 anni ed è una modella. Capelli lunghi e biondi, viso angelico e fisico longilineo, Sofia ha fatto breccia nel cuore del piccolo Bongiorno che, sui social, si mostra felice e sorridente. I due sono stati pizzicati a Forte dei Marmi e si sono anche concessi un soggiorno nella bellissima Capri come testimoniano alcune foto pubblicate su Instagram dalla stessa Sofia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Simona Ventura confessa e racconta un dramma del suo passato

Con l’estate 2018 appena cominciata, dunque, è iniziata la stagione dei nuovi amori. Se Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono sicuri di vivere una storia importante al punto da parlare anche di matrimonio, Leonardo Bongiorno e Sofia Hintermann, almeno per il momento, non commentano il gossip che li ha travolti. Giovani, belli e innamorati, Leonardo e Sofia formano davvero una bellissima coppia. I due stanno insieme da pochi mesi e si sarebbero incontrati in quel di Milano dove frequenterebbero le stesse compagnie. Il figlio del grande Mike, dunque, avrà trovato la donna della sua vita? Al tempo l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Leone ascolta il nuovo brano di Fedez e ha una reazione inaspettata

Impostazioni privacy