Dottore scopre tecnica per fare il vaccino ai bambini DIVERTENDOLI! Video

Soprannominato il “miglior dottore del mondo” dopo aver scoperto una tecnica per fare l’iniezione del vaccino ai bambini divertendoli. Questo il video diventato virale sul web.

Pubblicato solo pochi giorni fa, il video di un pediatra che fa il vaccino ad un bambino fa il giro del Web. Molte persone  descrivono quest’ultimo come un fenomeno e come “miglior dottore del mondo“. La ragione di tante lodi? Il medico ha trovato un metodo originalissimo affinchè i suoi piccoli pazienti avvertano il momento del vaccino meno traumatico possibile.

Il vaccino col sorriso

Tutti i genitori saranno d’accordo sul fatto che portare il bambino a fare il vaccino non è mai un piacere. Infatti, anche se questa visita è per il bene del  bambino, spesso ci si sente impotenti e colpevoli di fronte alle grida della loro prole. Questo è probabilmente il motivo per cui un video pubblicato questa settimana dal canale Youtube RM Videos è diventato così tanto popolare.

Infatti, i commenti degli utenti sul video, sono entusiastici e lodevoli per il comportamento del medico. Colui che in molti già amano e hanno soprannominato “il miglior dottore del mondo”, viene anche definito un genio e in molti si congratulano con lui per la sua tecnica “intelligente” e “magnifica“!

Altri gli augurano il meglio per il futuro: “questo dottore merita di vivere altri 100 anni ed essere felice”.

Il suo successo, l’uomo lo deve ad una cosa molto semplice: ama il suo lavoro, e lo dimostra!

Mentre molti suoi colleghi semplicemente e con una certa fretta fanno l’iniezione ai loro giovanissimi pazienti, questo pediatra impiega più di due minuti per somministrare il contenuto di due piccole siringhe sulle gambe del bambino. Inoltre, il dottore, per distrarre il bambino, utilizza la musica, canta, gioca e lo accarezza con la sua siringa protetta dalla punta di plastica. Il bimbo, divertito, non si accorge nemmeno della prima iniezione. Il dottore continua a distrarlo e per farlo, ha predisposto un intero arsenale. Utilizza perfino una pistola per bolle di sapone, per calmare il possibile lamento del bambino. Ma per fortuna non serve, il bimbo della prima iniezione non si è nemmeno accorto, non grida e non versa nemmeno una lacrima!

Le cose cambiano al momento della seconda iniezione sulla sua piccola gamba, purtroppo l’esperienza è meno decisiva, ma il papà, che sta tenendo il suo piccolo dall’inizio dell’esperimento, sembra ugualmente conquistato dal pediatra che ha fatto di tutto per evitare la sofferenza di suo figlio. Un video davvero carino!

Ti potrebbe interessare anche—>Fecondazione in vitro, la scelta di Carolyn dopo un incredibile errore

Impostazioni privacy