Annegret Raunigk ha 13 figli e 7 nipoti: a 65 anni l’assurda scoperta

Annegret Raunigk incinta a 65 anniAnnegret Raunigk ha 13 figli e 7 nipoti, ma a 65 anni fa un’incredibile scoperta: ecco cosa hanno trovato i medici nella sua ecografia.

Annegret Raunigk è una delle donne più famose al mondo. La sua storia, infatti, è davvero incredibile, ma quello che ha scoperto a 65 anni lo è molto di più. Fino a 55 anni, Annegret Raunigk era un’insegnante con una sola figlia. Dopo aver lasciato il lavoro, però, il numero dei figli della donna è aumentato a dismisura e il suo nome è diventato famoso ovunque. A 65 anni torna a far parlare di sè per la scoperta che hanno fatto i medici facendole una semplice ecografia.

Annegret Raunigk: incinta a 65 anni di 4 gemelli

Se in Inghilterra, attendono la prima gravidanza di Meghan Markle, nel mondo, c’è una signora che sta facendo molto parlare di sè. Dopo essere stata mamma di una sola figlia fino a 55 anni, Annegret Raunigk, dopo essere andata in pensione, ha avuto ben 13 figli da quattro uomini diversi. Nel 2015, la donna si è sottoposta ad un’inseminazione artificiale restando incinta di ben 4 gemelli a 65 anni. Per tutto il periodo della gravidanza, la donna è stata seguita in ospedale da una squadra di medici e infermieri che si è occupata di lei riuscendo a portare a termine la gestazione e dando alla luce ben quattro bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maternità: inizia la scuola, come prevenire e affrontare i primi malanni stagionali

La donna ha partorito a Berlino. Due maschi e due femmine sono nati alla ventiseiesima settimana con parto cesareo. La donna ora ha diciassette figli, la più grande Leila, ha 46 anni. La mamma più famosa del mondo, tornata a casa, non nasconde la gioia di aver dato alla luce altri quattro bambini. Felice della sua vita, l’ex insegnante si gode la sua enorme famiglia. Nell’arco della giornata si occupa dei figli più piccoli e dei nipoti e non potrebbe essere più entusiasta della sua vita di mamma e di nonna. Una storia davvero incredibile che ha fatto il giro del mondo sollevando anche polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maternità: peso in gravidanza determina la salute del bambino

Impostazioni privacy