Marco Carta in ospedale: “Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi”

marco cartaMarco Carta in ospedale: il cantante sardo, reso famoso da Amici, dopo alcuni giorni di silenzio, torna sui social e svela il problema di salute.

Ancora un ricovero in ospedale tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi di ieri e di oggi. Dopo Marcello Sacchetta che si è sottoposto ad un’operazione chirurgica al ginocchio dopo la finale del talent show, dopo Andreas Muller che è tornato a casa da qualche giorno dopo essere stato costretto a restare in ospedale per capire la natura del suo malessere, è la volta di Marco Carta. Con una foto pubblicata su Instagram, il cantante sardo ha svelato ai fans il motivo della sua assenza dai social.

Marco Carta in ospedale: le parole del cantante sui social

marco carta

L’assenza di Marco Carta dai social stava alimentando rumors scatenando la preoccupazione dei fans. Oggi, per evitare inutili indiscrezioni sul suo conto, il cantante sardo, sempre molto amato da chi l’ha seguito sin dalla sua avventura nella scuola di Maria De Filippi, ha deciso di rompere il silenzio intervenendo in prima persona sui suoi profili social per spiegare cosa gli sta accadendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici, Emma Muscat annuncia il nuovo album

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori.
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare.
Il Vostro leone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi sul calo di ascolti di ‘Amici’ ammette la scelta sbagliata

Immediata la reazione dei fans che hanno augurato al loro beniamino una pronta guarigione: “Un grande augurio di buona guarigione”, “Non so perché ma nei tuoi confronti ho un senso di protezione, mi dispiace tanto spero torni in forma il più presto possibile”, “Mi dispiace.. Ti auguro una buona guarigione.. Riprendi presto campione.. Ti aspettiamo”, sono alcuni dei messaggi.

Impostazioni privacy