L’Oréal: rossetti al cioccolato da far venire l’acquolina in bocca

L’Oréal Paris lancia dei rossetti al cioccolato e far venire l’acquolina in bocca

Se sei una fan del make-up e della cioccolata, i nuovi rossetti di L’Oréal Paris sono fatti per te! Il noto marchio di cosmetici francese ha appena lanciato dei rossetti con un dolce profumo di cioccolato.

L’Oreal opta per la golosità

Sembra che L’Oreal Paris abbia pensato a noi, golose ed amanti della bellezza al tempo stesso. Il colosso dei cosmetici ha appena annunciato tramite Instagram il lancio della sua collezione Infaillible Les Chocolats. Una linea composta esclusivamente da rossetti. Disponibili in 12 tonalità, questi rossetti dai colori marroni lasciano un piacevole odore di cioccolato sulle labbra. Ma non è tutto! Questi rossetti L’Oreal Paris hanno anche una finitura opaca perfetta e promettono un look a lunga durata. Ce ne sono per tutti i gusti, Cocoa Crush, Oh my shock, Truffle Mania e molti altri su © instagram @lorealmakeup.

Caratteristiche dei rossetti Infaillible Les Chocolats:

Rossetto ultra opaco, di lunga durata.
COLORE INTENSO: nessun trasferimento, nessun effetto sgretolato.
ULTRA MAT ULTRA COMFORT EXTREME: nuova tecnologia del gel elastomero: comfort, sensazione di leggerezza e flessibilità del movimento delle labbra. Non asciuga le labbra.
FRAGRANZA AL CIOCCOLATO
Risultato: ancora più opaco, un infallibile color cioccolato per labbra perfette fino a 16 ore e con un profumo golosissimo ed intenso.

I rossetti “Infaillible Les Chocolats” di L’Oréal Paris sono già disponibili sul sito web del marchio per € 10,50.

Make-up goloso, una passione virale

L’Oréal Paris ad aprile scorso aveva lanciato una palette di blush e ombretti ultra fruttati per l’estate 2018, Paradise Enchanted . L’Oréal Paris non è l’unico marchio ad aver intrapreso un make-up profumato e gourmet. Molti anni fa Too Faced ha lanciato la Chocolate Bar, una palette di ombretti con un profumo di cioccolato. Più recentemente, il marchio Mac Cosmetics ha rilasciato la sua gamma di gloss con i profumi di lampone, fragola o cocco. Oltre al reparto dedicato alla detergenza della persona ora i prodotti di bellezza ‘da mangiare’ dilagano anche nel reparto cosmetico.

Ti potrebbe interessare anche —>Nude-tella: i rossetti effetto Nutella per le più golose amanti del make up

Impostazioni privacy