Home Oroscopo

Estate 2018 – I segni zodiacali più hot

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri quali sono i segni zodiacali che faranno furore nei mesi più caldi dell’anno.

Quando si parla di rapporti interpersonali, l’influenza degli astri non è mai da sottovalutare. Un aspetto che va considerato anche per quanto riguarda i momenti più hot, specie se questi avvengono d’estate, quando il tempo libero ed il caldo contribuiscono ad aumentare i bollenti spiriti. Oggi, quindi, dopo aver visto qual’è il partner sessuale giusto per ogni segno zodiacale e quali sono i segni più gelosi dello zodiaco, scopriremo quali sono i segni che quest’estate faranno più furore tra le lenzuola e cosa devono attendersi tutti gli altri. Pronta a scoprire cosa ti aspetta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gli amori estivi vissuti da ogni segno zodiacale

Oroscopo: Scopriamo insieme i segni zodiacali più hot dell’estate 2018

Scorpione – Un’estate ricca di sorprese
Uno dei segni che quest’estate potrà vantare una vita sessuale attiva è lo Scorpione. La sua voglia di esplorare e la sensualità che contraddistingue da sempre i nativi di questo segno, saranno il mix perfetto per una vita tra le lenzuola più che appagante. Chi è single potrà approfittare della situazione per fare nuove conoscenze stimolanti mentre chi è in coppia riscoprirà un’affinità tutta nuova con il proprio partner. In ogni caso, lo Scorpione è tra i segni più hot dell’estate.

Vergine – Una stagione di occasioni tutte da cogliere
Nonostante sia uno dei segni meno propensi ad accendersi, quest’anno la Vergine potrebbe riservare non poche sorprese a chi deciderà di farsi avanti. Certo, ci sarà sempre da fare i conti con la sua proverbiale razionalità. Se si riuscirà a superare i tanti ostacoli che si trovano lungo il cammino, conquistare i nati sotto questo segno non sarà del tutto impossibile e la cosa si rivelerà piuttosto stimolante, sotto diversi punti di vista.

Bilancia – Un’estate senza freni inibitori
Un segno zodiacale solitamente restio a lasciarsi andare ma che in questa strana estate e sopratutto verso la fine di Agosto, potrebbe cambiare idea, decidendo di concedersi un po’ di svago, lasciando andare la mente per liberare i propri istinti. Una breve parentesi nella quale, però, potrebbe decidersi a sperimentare qualcosa di nuovo, anche sotto le lenzuola.

Gemelli – Via libera alla passione
L’estate è un po’ la stagione perfetta per chi è nato sotto questo segno che, anche quest’anno, non esiterà a mettersi in mostra e a cercare di fare nuove conoscenze. Tra queste, potrebbe anche esserci quella in grado di fargli perdere la testa, accendendolo di passione e portandolo a vivere dei mesi davvero caldi e decisamente da ricordare.

Leone – Un’estate tutta da sperimentare
Quest’anno, chi è nato sotto il segno del Leone, cercherà di dominare ogni aspetto della propria vita, compresa la sfera sessuale. Propositivo e tenace come non mai, il Leone farà dei mesi più caldi un motivo per fare nuove esperienze, sperimentando quanto più possibile della sfera amorosa e non. Gli incontri hot, quindi, saranno il suo nuovo obiettivo che, come sempre, sarà più che centrato.

Pesci – Vacanze all’insegna della libertà
Dopo un anno decisamente intenso e carico di emozioni, chi è nato sotto il segno dei Pesci si troverà a vivere momenti hot indimenticabili e in grado di fargli dimenticare i momenti più impegnativi del periodo invernale. L’estate, sarà quindi un momento perfetto sia per chi è ancora single che per chi sta vivendo una storia d’amore che si accenderà di nuove tinte, decisamente più hot ed in grado di unire maggiormente la coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il frutto estivo per ogni segno zodiacale

Ariete – Un magico inizio estate
Il momento migliore per chi è nato sotto il segno dell’Ariete sarà l’inizio di quest’estate che si rivelerà carico di nuovi incontri, molti dei quali pronti a sfociare in qualcosa di più di una semplice conoscenza. Focoso come non mai, l’Ariete potrà quindi fare nuove esperienze, valutando di volta in volta se e quanto farle durare, consapevole che il ricordo sarà sempre e comunque piacevole.

Sagittario – Una vacanza carica di esperienze
Come sempre indipendente sotto tutti i punti di vista, il Sagittario tenderà a sentire il bisogno di fare nuove esperienze, il più possibile libere da vincoli sentimentali. Chi vive in coppia, quindi, si troverà a dover scegliere tra una pausa di riflessione ed un passo avanti verso la vita a due che, in modo del tutto inaspettato, potrebbe rivelarsi particolarmente interessante dal punto di vista dell’intimità.

Capricorno – Passione con coinvolgimento
L’estate di chi è ancora single inizierà all’insegna del divertimento. Attenzione, però, perché anche il rapporto più passionale potrebbe rivelarsi qualcosa di più, portando a sentimenti ben diversi da quelli programmati. La stessa cosa vale per chi è già in coppia. L’amore, quest’anno, sembra essere la componente aggiuntiva di ogni momento hot. Una maggiore intimità, quindi, potrebbe riaccendere anche i rapporti che si consideravano ormai più che vissuti, donando ad entrambi una nuova ventata di energia e di passione.

Toro – Avventura in cerca d’amore
Seppur passionale, quest’estate il Toro si scoprirà più sentimentale che mai. All’attrazione iniziale, quindi, potrebbe subentrare ben presto l’amore, unendo entrambi un idillio perfetto. Attenzione a non mostrarsi troppo interessati solo al divertimento, quindi, o si potrebbe correre il rischio di restare scottati da chi è davvero interessato solo ad un’avventura fine a se stessa.

Acquario – Vacanze senza freni
Chi è deciso più che mai a divertirsi scoprirà che quest’estate il momento è davvero propizio. Nonostante non sia tra i segni più hot di quest’estate, infatti, chi è nato sotto il segno dell’Acquario potrà sperimentare momenti intimi davvero appaganti, specie se già in coppia. Basterà un po’ di relax, l’atmosfera giusta e tutto inizierà a girare alla perfezione, rendendo la vacanza semplicemente indimenticabile. Cosa, ovviamente possibile, seppur in modo diverso, anche per chi è ancora single.

Cancro – Un’estate ad alto rischio di innamoramento
Sebbene non spicchi tra i segni più hot di quest’estate, anche il Cancro risentirà dell’ondata di calore di questo mesi estivi. Il rischio, però, specie per un segno così romantico, è quello di trovarsi invischiato in una storia nata per gioco e sfociata in amore. Se dall’altra parte non accadrà lo stesso, infatti, le possibilità di bruciarsi saranno altissime. Meglio procedere con i piedi di piombo, quindi, compiendo scelte che siano sempre inclini al proprio modo di essere.