Ariana Grande compie 25 anni e si prepara per l’uscita del disco – VIDEO

Ariana Grande compleanno
(Instagram)

La cantante Ariana Grande compie 25 anni e si prepara per l’uscita del disco, intanto ha deciso di passare il compleanno col suo Pete.

Qualche settimana fa, Ariana Grande aveva lanciato il singolo che anticipa l’arrivo del nuovo album, tornando così alla musica dopo i terribili fatti di Manchester del 22 maggio 2017. Oggi l’idolo dei giovanissimi compie invece 25 anni e per l’occasione finisce in copertina su Vanity Fair. Dunque, dopo l’uscita di “No Tears Left to Cry”, questo il titolo del singolo, Ariana Grande torna a parlare per spiega che “la musica deve dare speranza”.

Leggi anche –> A un anno dalla strage di Manchester, il nuovo album di Ariana Grande

ariana grande nuovo album
Ariana Grande (Kevin Winter/Getty Images)

Ariana Grande, compleanno col suo Pete

Parole che riprendono quelle già pronunciate nelle scorse settimane dalla cantante, che spiegava come il nuovo album “vuole portare un messaggio di luce alla vita di qualcuno, qualcosa che possa portare luce alla vita di tutti i giorni rendendo la situazione più dolce”. Nel frattempo, la giovane artista si gode l’amore. Lei e Pete Davidson continuano infatti a postare su Instagram foto, video e Stories, per raccontare la loro love story.

Lui ha pubblicato una foto sexy di lei in lingerie, mentre lei ha parlato apertamente delle dimensioni del suo uomo. Insieme hanno poi duettato nel brano Can You Feel the Love Tonight, la canzone dalla colonna sonora del Re Leone. Chiaramente, i loro follower arrivano anche a ipotizzare il fatto che la coppia possa presto avere dei figli. Una fan ha scritto infatti ad Ariana Grande: “Fareste i bambini più belli del mondo”. Lei prende tempo: “Si, ma fra un po’…”. Intanto la coppia cerca di godersi quella serenità che l’attentato di Manchester ha cancellato dalla vita di Ariana Grande.

Leggi anche –> Ariana Grande torna in grande stile: il primo singolo dopo Manchester – VIDEO

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy