Paso Adelante: morto Edu Del Prado, aveva solo 40 anni

paso adelanteLutto nel mondo delle serie tv: a soli 40 anno, è morto Edu Del Prado, protagonista dell’amatissimo telefilm spagnolo Paso Adelante.

Lutto nel mondo delle serie tv per la prematura scomparsa di Edu Del Prado, protagonista di Paso Adelante, la serie tv spagnola che, negli anni ’90, conquistò anche il pubblico italiano. L’attore è morto a soli 40 anni. Cantante e ballerino, stava combattendo da tempo contro una brutta malattia.

Paso Adelante: lutto per la morte di Edu Del Prado

paso adelante edu del prado

Edu Del Prado è stato un attore, ballerino e cantante spagnolo di madre spagnola e padre guineano. Il nome non vi dirà molto, ma è stato uno degli attori più amati di Paso Adelante. Nella famosissima e amatissima serie tv spagnola, ha interpretato Cesar. L’attore è morto sabato scorso e alcuni colleghi hanno voluto ricordarlo sui social. Monica Cruz, sorella di Penelope Cruz che con Edu Del Prado ha condiviso il set della serie tv spagnola, l’ha ricordato così: «Non mi viene in mente modo migliore di ricordarti che ascoltare la tua magnifica voce. Buon viaggio amico».

Anche Beatriz Luengo che, nella serie interpretava la protagonista Lola, ha voluto ricordare il collega pubblicando sui social un video accompagnato da toccanti parole. Cordoglio anche da parte dei fans spagnoli e italiani che avevano imparato ad amare Edu Del Prado attraverso Paso Adelante.

Impostazioni privacy