Grande Fratello Vip: Giovanni Cottone pronto ad entrare nella casa

Giovanni Cottone concorrente del Grande Fratello VipL’imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, in queste ultime ore sta facendo parlare di se per la probabile partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. 

Secondo il sito tvbolog, Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini sarebbe pronto per varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, reality a cui partecipò anche Valeria. Il matrimonio naufragato con la showgirl che addirittura è stato ‘annullato’ dalla Sacra Rota, ha reso pubblico l’imprenditore, finito in carcere per vicende giudiziarie.

Tanti gli scoop, che nel periodo carcerario di Cottone, lo hanno visto in qualche modo vicino al reality condotto da Ilary Blasi, perchè lo stesso in cui la Marini partecipava al reality.

A rivelarlo furono alcune dichiarazioni di Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona che divise con Cottone la cella di San Vittore:

“E’ riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone tutti i lunedì sera vuole guardare il Grande Fratello Vip per vedere la sua ex”

Giovanni Cottone prossimo concorrente del Grande Fratello Vip? Possibile il confronto in diretta con l’ex Valeria Marini

Un matrimonio finito molto male quello tra Giovanni Cottone e Valeria Marini, una storia che avrebbe segnato in modo profondo l’animo della showgirl che più volte ha dichiarato di aver creduto a quel sentimento e di essere rimasta molto delusa da come la loro unione sia naufragata.

Oggi i destini dei due ex coniugi, potrebbero riunirsi proprio in occasione della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Se le indiscrezioni sulla possibile partecipazione di Cottone al reality dovessero rivelarsi fondate, anche se fino ad ora i vertici della Mediaset e gli  autori del Grande Fratello non avrebbero confermato nulla, di certo gli spettatori potrebbero vivere un momento molto particolare, il confronto in diretta tra Valeria Marini e il suo ex marito.

 

Impostazioni privacy