Filippo Contri: “Sono innamorato di Lucia Orlando. A settembre…”

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri si svela in un’intervista radiofonica ammettendo di essere innamorato di Lucia Orlando e per svela il progetto da realizzare a settembre.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando. La coppia del Grande Fratello 2018 che, per i due mesi d’amore, si è concessa un regalo speciale, ospite del programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli e in onda sulle frequenze di Radio Radio, ha raccontato il momento magico che sta vivendo.

Filippo Contri innamorato di Lucia Orlando: la dichiarazione d’amore in radio

filippo contri e lucia orlando

Sulla storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando avrebbero scommesso in pochi per le paure e i dubbi della bellissima romana nella casa del Grande Fratello 2018. Calato il sipario sul reality show, però, i due sono sempre più felici e innamorati e ai microfoni di Non succederà più, la Orlando ha spiegato i motivi delle sue titubanze: “Un conto è quando ti conosci fuori, che comunque hai i tuoi tempi e se magari non ti piace qualcosa torni a casa. Lì dentro, vivendolo h24 e avendo tutto un mondo amplificato, non capisci e quindi magari ti perdi ogni tanto e io lo so che mi sono persa un po’ di volte. Io non cambierei nulla, neanche una lacrima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: passione in piscina, video

Filippo, poi, ha ribadito di aver fatto il tatuaggio con il nome “Lucia” per la Orlando ammettendo, poi, di essere innamorato della fidanzata: “Questo tatuaggio è senza alcun dubbio per Lucia. Ho fatto l’esperienza più significativa della mia vita e l’ho fatta con lei accanto. Non era per il nostro rapporto, ma più legato all’esperienza che al fidanzamento. Sono innamorato di Lucia”.

Giada Di Miceli ha anche tentato di estorcere una dichiarazione d’amore a Lucia che, però, timidissima e riservatissima, non si è sbilanciata non volendo dichiarare a tutti i suoi sentimenti per Filippo che, tuttavia, ha fatto capire di essere molto sicuro dei sentimenti che la Orlando prova per lui. I due piccioncini, poi, hanno rivelato di essere gelosi l’uno dell’altra, di avere bisticciare per piccole cose e di aver già fatto le presentazioni in famiglia ricevendo il benestare di tutti.

Lucia Orlando, poi, ha precisato di non convivere con Filippo, come si vociferava. “Tempo al tempo, c’è un tempo per tutto“, ha detto la commessa romana. A tal proposito, però, Contri che a settembre avrà le chiavi della sua nuova casa, ha detto: “Dai, adesso vediamo. Ci godiamo l’estate e poi a settembre la incastro io“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: dediche romantiche e serata di passione

Impostazioni privacy