Uomini e Donne, Rama Lila Giustini è diventata mamma

uomini e donne rama lila giustini mammaL’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, è diventata mamma: ecco chi è il padre del bambino.

Ricordate l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini? Bellissima, semplice e con un viso acqua e sapone, Rama Lila Giustini è stata una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e donne. Con il suo modo di fare e la sua bellezza conquistò il cuore di Jonas Berami, l’attore spagnolo che, dopo aver conquistato il successo in Italia recitando nella soap opera spagnola Il Segreto, cercò l’amore nel programma di Maria De Filippi. A distanza di anna, Rama Lila Giustini che in passato ha spiazzato per il cambio look è diventata per la prima volta mamma.

Uomini e Donne: Rama Lila Giustini è diventata mamma per la prima volta

uomini e donne rama lila giustini mamma

Con un piccolo video pubblicato su Instagram Stories, Rama Lila Giustini ha annunciato la nascita del suo primo figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce un maschietto che ha chiamato Indra. Il nome del padre del bambino, tuttavia, resta top secret. Dopo aver rotto con Jonas Berami, Rama Lila Giustini si è allontanata dal mondo della televisione anche se i suoi fans continuano a seguirla attraverso i social. Proprio su Instagram, pochi giorni prima di partorire, la Giustini ha mostrato per la prima volta il visto del suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, la verità su Sara Affi Fella: “Pensavo che…”

Del fidanzato di Rama Lila Giustini non si sa assolutamente nulla. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, ha trascorso l’ultimo periodo della gravidanza in Florida dando alla luce il piccolo Indra a Miami. Il compagno dell’ex fidanzata di Jonas Berami, dunque, potrebbe essere americano. Dopo aver stretto il suo bambino tra le braccia e aver annunciato il lieto evento sui social, Rama Lila non ha ancora aggiornato il suo profilo. Lo farà nei prossimi giorni mostrando con la prima foto del suo piccolo? In attesa di scoprirlo, non ci resta che fare i migliori auguri ai neo genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: i motivi dell’addio

Impostazioni privacy