Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, c’è l’addio e lui vede l’ex fidanzata

sara affi fella e luigi mastroianni

Dopo quella che sembra una separazione tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, l’ex di Uomini e Donne è stato visto con la sua ex. Ecco la risposta alle polemiche.

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sembra essere giunta a un punto morto. Sembra davvero che i due si siano lasciati. Che la cosa sia definitiva o possa ridursi semplicemente a una pausa di riflessione non è ancora dato saperlo. Conferme social in merito sono giunte da entrambi i fronti a livello social. La foto pubblicata da Luigi lo mostra dare le spalle e salutare, mentre Sara ha pubblicato una storia in cui mostra i suoi piedi fare alcuni passi, con la scritta “Oltre”.

È durata davvero poco la loro relazione, sfumata nel giro di un mese lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Un conto è frequentarsi in maniera controllata, seguendo le regole di uno show, altra cosa è confrontarsi con una relazione vera, fatta di alti e bassi. C’è però chi sul web ripete come sia stata tutta una presa in giro, considerando come neanche la fase della “luna di miele” abbia funzionato. Altri invece spiegano come ora Lorenzo Riccardi potrebbe fare la sua mossa con Sara. Al momento però la ragazza è da sola, in tranquillità con amici e parenti, chi invece è stato avvistato con la sua ex è proprio Luigi Mastroianni.

Luigi Mastroianni visto con la sua ex fidanzata

sara affi fella e luigi mastroianni

Impossibile che una cosa del genere non scatenasse polemiche sul web. In una diretta social il ragazzo, oltre a confermare la crisi con Sara Affi Fella, aveva anche risposto ad alcuni commenti social. A chi gli diceva di non star realmente soffrendo, ha spiegato che restare in casa a piangere non è nel suo stile.

Ora ha qualcosa da dire anche in merito a questa vicenda: “Voglio fare chiarezza su una questione: capitolo ex. Qualche giornale ha riportato la notizia ‘scandalosa’: Luigi al Fellini con la sua ex. Non c’è stato nessun tipo di scandalo. Io e la mia ex ci rispettiamo, ci salutiamo, era al Fellini e l’ho salutata come due persone educate, nessun tipo di scandalo. Ci siamo lasciati più di due anni e mezzo fa, ma siamo rimasti in buon rapporti e ci siamo sempre salutati e rispettati, non ci vedo niente di male. Anche io ho delle amiche e delle ex, come tutti, delle persone che conosco e delle persone che saluto di tanto in tanto. Ogni giorno si dice che esco con una persona diversa”.

Impostazioni privacy