Home Oroscopo

Il viaggio perfetto per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxOroscopo: scopri la meta perfetta per un viaggio da sogno.

Con l’estate ormai alle porte sono in tanti quelli che si stanno organizzando, pensando alle prossime ferie e a dove trascorrerle. Posto che la base per una vacanza perfetta è la compagnia o, se si sceglie di viaggiare in solitaria, l’organizzazione, non si può negare che spesso anche la meta riveste un ruolo importante. Questa, infatti, deve quanto meno corrispondere al modo di vivere di ogni persona, presentando anche interessi in grado di attrarla. Ovviamente, se si parla di gusti e di posti ideali, non possiamo non tirare in ballo gli astri che, come sempre, hanno una certa influenza sulle nostre inclinazioni così come sulle nostre scelte. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto qual’è la città nel mondo più adatta ad ogni segno zodiacale e quale frutto estivo è più indicato per ognuno di noi, proveremo a capire quale meta potrebbe davvero sorprenderci in positivo, trasformando la nostra vacanza in una da sogno. Come sempre accade in questi casi, è consigliabile guardare anche la meta consigliata per il vostro ascendente e niente paura. Se viaggiate in coppia e tra segni ed ascendenti non avete luoghi compatibili potrete sempre optare per una meta a testa da alternare tra questo ed il prossimo viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uno snack per ogni segno zodiacale

Scopri la tua meta da sogno secondo l’oroscopo

Ariete – Tenerife
Dinamica, eccentrica e amante del sole e delle giornate da trascorrere in compagnia, la meta perfetta per te è Tenerife. Un luogo incantevole dove potrai curare la tua tintarella, trascorrere ore intere di puro ozio e divertirti con gli amici o la tua dolce metà, il tutto sorseggiando cocktail mentre osservi il mare e pensando a cosa indossare per la cena. Una vacanza che si rivelerà interessante anche qualora dovessi scegliere di viaggiare da sola. Dopotutto, con la tua energia, non faticherai a trovare nuovi amici ad i quali unirti.

Toro – La Grecia
Per te, un luogo perfetto è la Grecia da poter visitare in lungo e in largo trasformando la tua vacanza in un’occasione di crescita o da assaporare comodamente sdraiata al sole. Indipendentemente dalla scelta, in Grecia avrai modo di sentirti a tuo agio senza esserti allontanata troppo da casa e tutto salvaguardando il tuo bisogno di appagare i sensi. Con i panorama mozzafiato, il buon cibo ed il bere, il divertimento non mancherà affatto. Senza contare che è una delle mete solitamente scelte per rilassarsi e sentirsi più che mai in vacanza. Quindi, che aspetti? Manca solo di organizzare il viaggio.

Gemelli – La Gran Bretagna
Il tuo bisogno di vivere esperienze nuove e di assaporare stili diversi di vita in una sola vacanza, può trovare un buon riscontro in Gran Bretagna. Lì potrai scegliere tra il trambusto cittadino e la calma della campagna o alternare il tutto in un mix decisamente anti noia e praticamente perfetto per te. In più, a Londra, potrai assaporare culture diverse senza doverti spostare, sentendoti un po’ cittadina del mondo e un po’ turista navigata, ottenendo una vacanza rilassante ma non priva di momenti eccitanti.

Cancro – New York
È vero, allontanarsi da casa è sempre un po’ un trauma, dovendolo affrontare, però, tanto vale approfittarne e spingersi oltre, no? Se sceglierai di sfidarti una meta perfetta per te potrebbe essere la città di New York. Camminare per quelle strade che hai visto più volte nei film o nelle serie tv, infatti, da un lato ti farà sentire un po’ meno spaesata e dall’altro ti darà una carica di energia inimmaginabile. Una città aperta a tutti e pronta a presentarti scenari incredibili tra i quali non sarà difficile trovare quello più adatto a te ed in grado di farti trascorrere una vacanza indimenticabile.

Leone – Bali
Dopo un anno dedito al lavoro e all’organizzazione di eventi, vita e progetti futuri, l’estate deve essere una piccola oasi nella quale rilassarsi e ricaricarsi in vista degli impegni futuri. Perché non scegliere una meta come Bali, quindi, lontana abbastanza da darti l’idea del viaggio e ricca non solo di luoghi spettacolari da vedere ma anche di angoli di vero paradiso nel quale potrai immergerti per dimenticare il mondo esterno almeno per un po’.

Vergine – Parigi
Cambiare abitudini non è una cosa che fa per te ed ogni viaggio comporta almeno in parte questa piccola implicita regola. Dovendo scegliere una meta in grado di rilassarti sarà meglio non allontanarsi troppo optando per la bella Parigi, ad un passo dall’Italia ma abbastanza diversa da darti la sensazione di essere da un’altra parte del mondo, il tutto senza scombussolarti troppo. E se proprio non te la senti, ricorda che anche l’Italia ha mete incredibilmente belle dove trascorrere le vacanze. Senza contare che potresti dividerti tra nord Italia e Parigi, in una vacanza a tappe, in grado di accontentare sia te che ti accompagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il lato nascosto di ogni segno zodiacale

Bilancia – La Svizzera
Una vacanza in giro per la Svizzera rappresenta il viaggio perfetto per un’amante della precisione e della bellezza come te. Qui, ti sentirai perfettamente in sintonia in ogni luogo, esplorando posti bellissimi ed assaporando del buon cibo. Il tutto restando sempre e comunque ad un passo da casa, cosa che, razionale come sei, non disdegni affatto. E poi chi l’ha detto che per divertirsi in viaggio bisogna andare necessariamente lontano?

Scorpione – La Cina
Il tuo temperamento ti rende adatta a luoghi lontani dal tuo mondo e tutti da esplorare. Per te l’Oriente è come una calamita e che si tratti di India, Giappone o Cina, ogni meta sarà in grado di donarti qualcosa da serbare per sempre nel cuore. Nel caso della Cina, potrai scoprire una cultura che scoprirai affine alle tue corde e che sentirai da subito vicina. Il tutto esplorando sapori che sapranno conquistarti dal primo assaggio. Insomma, prepara la valigia e prenota un volo per l’Oriente. Potresti sempre far scalo in più città e girarlo in lungo e largo per concederti quella che sarà una vacanza indimenticabile.

Sagittario – L’Egitto
Da viaggiatrice quale sei una meta ideale per te è l’Egitto. Tra mete da scoprire, storia e paesaggi da mozzare il fiato, non ci sarà un solo giorno in cui sentire la mancanza di casa. Un viaggio che si rivelerà semplicemente perfetto specie se al fianco della persona che ami o in compagnia degli amici di sempre. Un’alternativa se viaggi da sola? Un tour organizzato dove poter fare nuove amicizie viaggiando. La condivisione di simili esperienze potrebbe essere la base per rapporti duraturi.

Capricorno – Mosca
Un luogo che potrebbe rivelarsi interessante per te è Mosca. La Russia infatti nasconde posti incantati da ammirare e luoghi storici da visitare. Un mix che una persona curiosa come te non potrà che apprezzare ed amare. Che tu scelga di andare con gli amici, in dolce compagnia o da sola, un viaggio in Russia saprà regalarti momenti indimenticabili. Purché tu abbia sempre modo di relazionarti con altre persone in modo da non sentire la solitudine che, altrimenti, rischierebbe di coglierti nei momenti più impensati.

Acquario – Amsterdam
Se desideri una meta in grado di farti sognare, allora non puoi perderti Amsterdam. Una città caotica e impregnata di energie, dove tra visite guidate, serate da passare per locali e passeggiate rilassanti, il tempo sembrerà volare. Perfetta per una persona eccentrica come te, Amsterdam ti ruberà certamente il cuore, diventando probabilmente una delle mete che sognerai di visitare più e più volte.

Pesci – Il Giappone
Il tuo essere romantica, introspettiva e al contempo desiderosa di fare nuove esperienze ti rende praticamente perfetta per il Giappone. Qui scoprirai un mondo variegato dove passare dal caos della città a luoghi di indescrivibile bellezza sarà un’attitudine giornaliera della quale non ti stancherai mai. Da Tokyo a Kyoto, senza dimenticare altre città incredibilmente belle, il Giappone ti conquisterà per il suo essere zen, per il cibo e per le mille esperienze che potrai concederti, tutte diverse l’una dall’altra ed in grado di rapirti il cuore.