Grande Fratello, Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti soffre per una donna misteriosa

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, è uscito a cena con Barbara D’Urso. Ecco cos’è successo tra loro, lo racconta ‘Tarzan’.

Da qualche settimana si è conclusa l’edizione 2018 del Grande Fratello, condotto nuovamente da Barbara D’urso, che nella prossima stagione non avrà Malgioglio come opinionista. A vincere è stato Alberto Mezzetti, soprannominato il Tarzan di Viterbo, che si è distinto per la sua naturalezza. Il pubblico lo ha adorato e lui sembra avere un debole per la conduttrice napoletana. Fin dall’inizio del reality infatti Mezzetti ha dichiarato di vedere in lei la sua donna ideale, sognando di poter uscire a cena con lei una volta conclusa l’avventura nella casa di Cinecittà.

Durante la finale, Barbara D’Urso ha comunicato al ragazzo che, una volta fuori, avrebbe realizzato il suo sogno. Cena organizzata e, intervistato da ‘Di Più’, Alberto Mezzetti ha rivelato i dettagli della cena, che di certo non ha avrà i risvolti romantici che lui si aspettava.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Barbara D’urso a cena insieme

alberto mezzetti e barbara d'urso

La cena che c’è stata tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso si è svolta in un bel ristorante di Milano. Ecco com’è andata nel dettaglio: “Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista. Avevo una camicia blu per mettere in risalto i miei occhi azzurri, lei aveva una giacchetta di jeans e pantaloni. Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette”.

È possibile che Mezzetti proverà a dare un seguito a questo appuntamento. Intanto c’è stato il tentativo di un bacio, come racconta lui: “Un bacio vero ancora no, per ora non c’è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c’è stato niente di più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Impostazioni privacy