Home Oroscopo

Uno snack per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri qual’è lo snack più adatto a te in base al tuo segno zodiacale

Quando si parla di segni zodiacali sono tante le cose che si possono comprendere di una persona. Gli astri, infatti, influenzano parte del carattere, il tipo di scelte che si compiono ogni giorno e persino i gusti in fatto di cibi. In passato abbiamo già visto, ad esempio, qual’è il tipo di sushi più adatto ad ogni segno zodiacale o qual’è la pizza che potrebbe piacerci di più secondo l’Oroscopo. Oggi, sempre seguendo i consigli delle stelle, proveremo a scoprire qual’è lo snack che meglio si abbina ad ogni segno zodiacale, il tutto spaziando tra dolce e salato. Un modo come un altro per scoprire piatti nuovi o per fare centro nel caso si decida di offrire la merenda ad un amico. Come sempre, chi non si identifica nel suggerimento del proprio segno può provare a guardare quello abbinato all’ascendente. Il consiglio, però, è quello di provare entrambi gli snack suggeriti. Scoprire nuove possibilità, dopotutto, è sempre piacevole, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un caffè per ogni segno zodiacale

Scopri lo snack più adatto a te in base al tuo segno zodiacale

Ariete – Le noccioline
L’ariete è un segno dinamico che nella vita ama la praticità e le cose semplici. Delle noccioline, quindi, rappresentano uno snack gradevole, poiché facile da reperire, gradevole e poco impegnativo. Ancor meglio se è possibile scegliere di aromatizzate o di piccanti, dando così una componente in più ad uno spuntino che nasce già perfetto nella sua semplicità. Una valida alternativa per eventuali allergici al prodotto sono le patatine in busta che, nella versione light, si possono realizzare affettando delle patate e mettendole a cuocere in forno fin quando non si saranno dorate, assumendo la consistenza di solide chips da aromatizzare per rendere ancora più accattivanti.

Toro – Una fetta di torta
Tradizionalista come sempre, chi è nato sotto il segno del toro, preferisce spezzare la propria fame con qualcosa di classico ed intramontabile. E cosa c’è meglio di una fetta di torta? Che sia farcita con creme o che si tratti della classica ciambella della nonna, una fetta di torta da accompagnare ad una tazza di tè o caffè rappresenta sempre un’ottima scelta, perfetta anche per chi non è solito concedersi uno spuntino ma ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Un’usanza che una volta intrapresa sarà difficile da accantonare.

Gemelli – I pop corn
L’allegria e la leggerezza che li contraddistinguono, rendono i pop corn lo spuntino ideale per chi è nato sotto il segno dei Gemelli. Seppur semplici da realizzare o da trovare in busta, i poc corn si prestano infatti a diverse combinazioni. Si possono mangiare semplici o con salsa di formaggio e li si può trovare sia salati che dolci o con abbinamenti inusuali e tutti da scoprire. Ciò che conta veramente è che mangiandoli è quasi impossibile raggiungere la noia. E questo è uno degli aspetti che più conta.

Cancro – I biscotti
Come segno romantico e strettamente ancorato al passato, il Cancro si abbina perfettamente ad uno snack a base di biscotti. Il loro sapore che ricorda tanto l’infanzia, specie se accompagnati da un bicchiere di latte, consente infatti di sentirsi appagati e di scaricare lo stress quotidiano. Inoltre, c’è un ampia scelta di prodotti tra i quali scegliere, senza contare la possibilità di realizzarli in casa, in modo da raggiungere ancor più facilmente quel mix di sapori e odori che legano inesorabilmente ai ricordi dell’infanzia.

Leone – Un sontuoso aperitivo
Il segno del Leone è fatto per le cose in grande. Invece che un semplice snack, quindi, gli si addice maggiormente un aperitivo ricco di prodotti tra i quali scegliere. Una scelta che si rivela anche perfetta per il suo modo di socializzare, portandolo a poter conversare di lavoro in modo informale, avendo sempre l’attenzione dei propri referenti e tutto potendo gustare ciò che si preferisce, variando di volta in volta.

Vergine – I pasticcini
I pasticcini assortiti sono una delle opzioni più indicate per il segno della Vergine che, pur essendo goloso, preferisce restare sempre sul classico evitando dei cambiamenti che potrebbero sconvolgere la sua routine quotidiana. Poter spaziare tra pasticcini di vario tipo, scegliendone ogni volta uno diverso, gli consentirà quindi di sentirsi a proprio agio senza uscire dalla sua comfort zone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Una torta per ogni segno zodiacale

Bilancia – I cioccolatini
Amante del bello e della perfezione, il segno della Bilancia si abbina perfettamente ad una serie di cioccolatini tra i quali scegliere. Saranno perfetti sia per un momento di relax nel quale concedersi qualcosa che sia allo stesso tempo bello da vedere e buono da assaporare che per quando si hanno ospiti e si potrà così offrire qualcosa di esteticamente gradevole e di abbastanza semplice da mangiare, sia che si tratti di un semplice pomeriggio che di un’occasione più formale.

Scorpione – Il cioccolato
Per un segno profondo e difficile come lo scorpione, lo spuntino ideale è rappresentato da del cioccolato. Una stecca di fondente sarà la soluzione migliore, specie se abbinata a spezie o frutta secca in grado di arricchire il sapore già pieno del cacao. Via libera quindi a cioccolato al peperoncino, al pistacchio o alla vaniglia. Scoprire ogni volta sfumature diverse sarà uno dei passatempi preferiti di chi è nato sotto questo segno.

Sagittario – Le gallette di mais
Il Sagittario è un segno al quale si abbinano perfettamente sia le cose classiche che quelle nuove. Curioso come pochi è infatti uno dei segni zodiacali più portati verso le nuove esperienze. Se si tratta di snack, l’ideale sono delle gallette di mais da mangiare sempre con qualcosa di diverso come salse, marmellate o creme di formaggio. Un modo per mescolare le inclinazioni a volte contrastanti che contraddistinguono questo segno.

Capricorno – La frutta secca
Della frutta secca da sgranocchiare mentre si legge un libro o si fa una chiacchierata in compagnia è lo snack più indicato per questo segno che ha sempre bisogno di sentirsi in qualche modo al sicuro. La consistenza ed il sapore deciso di noci, pistacchi e mandorle, lo metteranno subito a suo agio, consentendogli di godere appieno di ogni boccone, che sarà ancor più piacevole se condiviso con le persone che si amano.

Acquario – Le chips di banana
Chips di banana e frutta caramellata rappresentano lo snack ideale per l’Acquario che da sempre mira a distinguersi dalla massa. Uno spuntino così semplice rappresenta quindi qualcosa di alternativo che non tutti sono soliti consumare e che gli consentirà, quindi, di farsi notare, specie se per stupire tutti deciderà di realizzarli personalmente, spiegandone poi tutto il processo.

Pesci – Lo zenzero caramellato
Per un segno empatico e sempre attento alle emozioni, lo zenzero caramellato è un ottimo spuntino da consumare con un buon tè verde o con bevande di altro tipo. Realizzabile anche in versione light, questo snack rappresenta la fusione tra il dolce e lo speziato, appagando anche i palati più esigenti e tutto con una forma elegante che gli consente di essere offerto con vanto anche ad eventuali ospiti.