Giorgia Palmas vicina a Magnini per il caso doping

Giorgia Palmas difende Magnini sul caso dopingL’ex velina Giorgia Palmas felicemente fidanzata e a quanto pare, futura moglie dell’ex nuotatore Filippo Magnini, si schiera in difesa del compagno sul caso doping che lo ha visto coinvolto. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia dell’estate e sopratutto una coppia felice e molto unita sia nel bene che nel male. Pronti a convolare a nozze nella bella Sardegna, recentemente si sono trovati a far fronte alle accuse di ‘doping’ che hanno coinvolto l’ex nuotatore.

La Palmas, si è schierata immediatamente a favore di Filippo e in una esclusiva intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’ dopo aver risposto velatamente alle frecciatine dell’ex storica di Magnini, Federica Pellegrini, ha anche parlato del caso giudiziario che vede coinvolto il fidanzato e del periodo molto difficile che entrambi stanno vivendo.

Giorgia Palmas difende Filippo Magnini: “La verità verrà fuori presto”

Filippo Magnini sta senza dubbio vivendo un momento molto controverso della sua vita. Dopo la fine della sua storia con Federica Pellegrini, incontra l’amore, quello intenso, quello che lo porta a progettare le nozze con Giorgia Palmas, nel contempo però, un macigno gli rotola addosso, quello del doping, accusa pesante contro cui sta combattendo nelle sedi opportune e al fianco dei suoi legali.

Una deferimento che avrebbe costretto Filippo a rinunciare a Pechino Express, il reality di cui doveva essere uno dei protagonisti. Giorgia intanto gli è molto vicino e in una intervista a Grazia, parla della nascita del loro amore:

“Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di ‘Striscia la notizia’ e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere”

Poi parla del periodo difficile che stanno vivendo riguardo la vicenda doping:

“E’ un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi”

Filippo e Giorgia sempre più uniti e pronti ad andare all’altare per sancire la loro unione, una splendida favola moderna che di certo vivrà il suo lieto fine!

Impostazioni privacy