Home Gossip

Beyoncé troppo sexy, Blue Ivy si copre gli occhi: video

CONDIVIDI
beyoncè
Foto Instagram

Beyoncè troppo sexy sul palco insieme al marito Jay-Z: al concerto assiste anche la figlia Blue Ivy che si copre gli occhi, il video virale.

Beyoncè e il marito Jay-Z sono stati i protagonisti di un concerto a Londra durante il quale, oltre a sfoggiare le rispettive doti vocali, hanno dato prova di essere molto innamorati e affiatati anche nella vita privata. I due artisti, star mondiali della musica, si sono divertiti a stuzzicarsi sul palco sotto gli occhi della figlia primogenita, la piccola Blue Ivy che, di fronte allo show dei genitori, ha spiazzato tutti con la sua reazione.

Beyoncè e Jay-Z hot sul palco: il video della reazione della figlia Blue Ivy

beyoncè
Beyoncé e Jay-z tornano in concerto in Italia

Beyoncè e Jay-z, oltre ad essere una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo con la nascita dei tre figli Blue Ivy, (nata nel 2012) e i gemelli Sir e Rumi Carter (nati nel 2017), formano anche una delle coppie artistiche più amate dai fans. I due coniugi sono così i protagonisti di un tour che sta riscuotendo un grandissimo successo facendo registrare il sold out in ogni tappa. Durante il concerto di Londra l’On The Run II che approderà anche in Italia sono stati trasmessi anche dei video con i momenti privati della coppia. Alcune scene, però, sarebbero state giudicate troppo hot, almeno guardando la reazione della figlia Blue Ivy che stava assistendo allo show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Beyoncé, è sua la canzone più gettonata per l’addio al nubilato

I fans di Beyoncè che, recentemente ha anche realizzato il sogno di una sua fan malata di cancro, hanno apprezzato i filmati privati della loro beniamina. Diversamente, la figlia Blue Ivy che, pur avendo solo sei anni deve fare i conti con le conseguenze dell’essere figlia di due sta mondiali, di fronte alle immagini sexy dei genitori, si è coperta gli occhi evitando di guardare. Poi, scompare dietro la transenna. Il video ha rapidamente fatto il giro del mondo diventando virale e conquistando il popolo dei social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Beyoncé batte Rihanna: a San Siro il concerto è da ricordare!