Valentina Dallari rompe il silenzio: “è dura, ma mi sto curando”

valentina dallariValentina Dallari rompe il silenzio e in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, racconta la sua battaglia contro l’anoressia.

Valentina Dallari rompe il silenzio e in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi parla dell‘anoressia e della battaglia che sta conducendo per sconfiggere la malattia e riprendere in mano la sua vita. Sempre bellissima, l’ex tronista di Uomini e Donne tira fuori la sua forza e la sua determinazione lanciando un messaggio importante a chi, ogni giorno, conduce la sua stessa lotta.

Valentina Dallari: la lotta contro l’anoressia

valentina dallari

Sono passati mesi da quando Valentina Dallari ha svelato i suoi problemi alimentari ed oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlarne svelando come sta. “In questo momento sono ancora in una struttura specializzata”  – ha dichiarato la Dallari ad Oggi – “Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”. L’ex tronista ha anche parlato del lungo percorso di guarigione spiegando come di anoressia ci si ammala e basta: “È stata dura, ma ora mi sto curando. Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Valentina Dallari, la prima foto dopo il ricovero

In questi mesi, Valentina Dallari è stata sommersa dall’affetto dei fans. I tanti messaggi che ancora continua a ricevere solo un grande aiuto per l’ex tronista come ha confermato lei stessa: “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”, ha aggiunto l’ex tronista. Anche la famiglia di Uomini e Donne si è stretta intorno a lei. Oltre al messaggio di Andrea Melchiorre, ex fidanzato, Valentina ha ricevuto la solidarietà anche di altri volti noti del programma di Maria De Filippi come Raffaella Mennoia e Mariano Catanzaro. A prendersi cura di lei, poi, c’è anche la mamma con cui Valentina si è mostrata sui social conquistando i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari in clinica: Raffaella Mennoia svela come sta

ti voglio bene ma’

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Impostazioni privacy