Home Stasera in TV

Stasera in tv, tutti i programmi, serie tv e film di oggi giovedì 21.06.2018 

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi, serie tv e film di oggi giovedì 21.06.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, giovedì 21 giugno maggio 2018, andiamo a vedere cosa ci promette la prima serata delle maggiori reti televisive in chiaro stasera.

Stasera in tv, i programmi di giovedì 21 giugno 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

Le serie

Su Rai Uno, dalle 21,35 Don Matteo 10

Tornano le repliche di Don Matteo con ancora una volta nuove puntate della decima stagione che dopo la prima tv dell’undicesima è tornata in onda su Rai Uno.

Su Rai Due, dalle 21:20 NCIS

Tornano le puntate di Ncis in replica con Gibbs e la sua squadra pronta a regalare emozioni e situazioni molto interessanti.

I film

Su Rai Tre, dalle 21:20 Carol

La terza rete di Stato ci presenta il film drammatico diretto da Todd Haynes con nel cast le splendide Cate Blanchett e Rooney Mara.

Su Italia Uno, dalle 21:10 17 Again – Ritorno al liceo

Zack Efron è protagonista di questo film in cui un 41enne in crisi chiede di ritornare ragazzo e quindi si trasforma in un 17enne. Una sorta di versione al rovescio di Da Grande con Reanto Pozzetto.

Su Rete 4, dalle 21:15 Il ragazzo della porta accanto

Film Thriller con Jennifer Lopez con forte tinte macabre sicuramente avvincente e adatto a una serata estiva col brivido.

Su La7, dalle 21:10  Vita da strega

Simpatica commedia che tratta da una sitcom di successo del passato riporta sullo schermo una strega combinaguai.

Su Tv8, ore 21:15 Johnny Stecchino

Il primo Roberto Benigni torna in onda con il film che lo ha reso famoso. Da questa pellicola tante battute che sono diventate storiche come ”Quando vai a Palermo non rubare le banane”. Scambio di personaggi alla base delle situazioni ironiche.

Su Nove, dalle 21:15 Nemicheamiche

Il film del 1998 vede protagoniste Susan Sarandon e Julia Roberts. La regia è affidata a Chris Columbus per un film scritto bene e interpretato altrettanto.

Lo sport

Paulo Dybala – Getty Images

Su Canale 5, dalle 21:10 Argentina-Croazia

Messi contro Mandzukic. Va in scena stasera una splendida partita dei Mondiali 2018 con tanti campioni in campo e sicuramente molti giocatori di assoluto livello. L’albiceleste deve rifarsi dopo il brutto pareggio contro l’Islanda.