Risultati Million Day Estrazione oggi 21 giugno: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 19 giugno: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Avete deciso di sfidare la fortuna giocando al Million Day e non vedete l’ora di scoprire i numeri vincenti? Siete giunti nel posto giusto perché alle 19, noi di Chedonna.it, seguiremo in diretta l’estrazione dei cinque, nuovi numeri vincenti dell’estrazione di oggi, giovedì 21 giugno 2018.

Risultati Million Day Estrazione oggi 21 giugno: i numeri da un milione di euro

million day numeri vincenti 16 aprile

Cinque numeri compresi tra 1 e 55 andranno a formare la combinazione vincente del Million Day del 21 giugno con cui si potrà vincere il primo premio che vale un milione di euro. Una cifra importante in grado di cambiare la vita a tante persone come è già accaduto ai 24 giocatori che, dallo scorso febbraio, sono diventati milionari puntando un euro su quelli che consideravano i numeri fortunati.

La Dea Bendata entra in azione ogni giorno, dal lunedì alle domenica. Si gioca tutti i giorni, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo e si vince anche indovinando 4 numeri (1000 euro è il valore del premio corrispondente), 3 numeri (il premio è di 50 euro) e 2 numeri (si vincono 2 euro). Come sempre, vi invitiamo a giocare con  moderazione.

Ecco i numeri vincenti di oggi, giovedì 21 giugno: 19 53 33 47 15

Impostazioni privacy