Problemi di salute per la star di Maria De Filippi

Sta per finire il serale appuntamento di Amici di Maria De Filippi.

Ci sono purtroppo però delle bruttissime notizie per Andreas Müller, il vincitore della sedicesima edizione che nelle puntate andate in onda quest’anno, è stato ospitato nel corpo di ballo della trasmissione. Müller ha infatti prima pubblicato una Story su Instagram dall’interno di un ospedale

“Sto vivendo un incubo ed ho fame”

 

E’ stato lui a spiegare ai suoi fan preoccupati cosa stia accadendo: “Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici”. Ma nonostante le parole rassicuranti, la situazione non è ancora risolta. In seguito, infatti, Müller ha aggiunto: “Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.

Cosa sta succedendo a questo ragazzo? Non è un periodo fortunato dunque per i ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Dopo Marcello Sacchetta che ha subito un’operazione al ginocchio ora è il turno anche Andreas Muller.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andreas, dopo l’addio ad Amici, rompe il silenzio

Impostazioni privacy