Meghan Markle e il Principe Harry, festeggiano il loro primo mese con stile

Sposati da un mese, Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di festeggiarlo in grande stile! La coppia reale ha sbalordito tutti per la loro eleganza al Royal Ascot, un evento mondano  inglese molto importante che racchiude gli appassionati di corse di cavalli.

E’ passato un mese da quando Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati! Nel pomeriggio, la coppia reale si è presentata al Royal Ascot, un grande rendez-vous per gli amanti e gli intenditori della corsa di cavalli che si svolge presso l’ippodromo di Ascot in Inghilterra. Entrambi elegantissimi, le foto sono diventate virali.

Il primo mese insieme all’ippodromo

Meghan Markle e il Principe Harry il giorno del loro primo mesiversario sono stati avvistati all’ippodromo di Ascot in Inghilterra. Sempre complici e amanti, i due piccioncini hanno attirato tutti gli sguardi per il loro stile e la loro eleganza. E ancora una volta, nessuno è rimasto deluso! Per l’occasione, il Duca e la Duchessa del Sussex non hanno esitato a sedurre tutti gli invitati con vestiti che non potevano essere più eleganti. Il principe Harry ha optato per un abito a tre pezzi molto britannico, mentre sua moglie ancora una volta si è affidata a Clare Waight Keller, direttrice artistica di Givenchy,  anche nota per aver creato il suo sontuoso abito da sposa. Meghan Markle conta sul suo know-how e a quanto pare non si sbaglia affatto dato che i suoi look sono sempre padroneggiati.

Una duchessa ultra chic in bianco e nero

Per questo evento ufficiale molto atteso dagli inglesi, Meghan Markle ha scelto un look elegante e raffinato. La duchessa ha indossato un lungo abito scamiciato e stretto in vita da una cintura di pelle nera. L’abito era ricamato con graziosi motivi floreali sul davanti, il che conferiva un aspetto un pò bohémien all’abito dell’ex attrice americana. Ai piedi, la moglie del principe Harry indossava semplici décolleté nere. Infine, il suo abito è stato accessoriato con un immancabile cappello bianco e nero di Philip Tracy, un marchio a cui pare essere particolarmente affezionata. Poichè una duchessa non esce mai senza una borsetta, Meghan indossava una piccola minaudière di satin nero molto essenziale.

Un aspetto eccezionale per la coppia reale che ha celebrato il loro primo mese di matrimonio con stile!

Ti potrebbe interessare anche —>Meghan Markle criticata per l’abito del compleanno della Regina

Impostazioni privacy