“Max Biaggi è scomparso, ho rinunciato al mio lavoro per lui”

max biaggi e michelle carpenteMax Biaggi è scomparso dalla vita di Michelle Carpente: l’attrice racconta la storia vissuta con l’ex pilota in una lunga intervista a Diva e Donna.

Max Biaggi torna al centro del gossip. Chiusa la storia con Bianca Atzei, Max Biaggi aveva ritrovato l’amore accanto all’attrice Michelle Carpente. Anche questa storia, però, è finita e a parlarne è proprio l’attrice che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna.

Maxi Biaggi: storia finita con Michelle Carpente

max biaggi e michelle carpente

Se Bianca Atzei sembra aver ritrovato l’amore, Max Biaggi è tornato ad essere single. L’ex pilota, infatti, avrebbe chiuso con Michelle Carpente sparendo dalla sua vita. “Insieme abbiamo deciso di dire così. Invece ci stavamo frequentando, eravamo felici, ma Max si era lasciato da poco, non volevo aumentare il caos intorno a lui”, ha dichiarato l’attrice a Diva e Donna.

Michelle Carpente ha dichiarato di non essere mai stata illusa da Max Biaggi che, nei suoi confronti, è sempre stato chiarissimo spiegandole di non volersi impegnare. Nonostante tutto, però, il legame che si era creato ha lasciato l’amaro in bocca all’attrice: “Dopo l’uscita delle foto su noi due i rapporti si sono raffreddati. Lui mi ha rassicurato parlando dei suoi impegni di lavoro e dei viaggi per il mondo … Ma ho capito che per lui, vissuto al centro dell’attenzione mediatica per anni, la sua immagine pubblica è fondamentale. Ha iniziato a farsi sentire meno e mi è mancato in modo assurdo, sono stata male. Lui è sempre stato onesto, diceva di non volersi impegnare. Solo che se poi ti senti tutti i giorni più volte al giorno e passi bei momenti insieme pensi di avere una certa importanza nella vita di una persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Atzei, la dedica a Max Biaggi: la reazione dell’ex pilota

Michelle Carpente, infine, ha spiegato di aver rinunciato anche a parte del suo lavoro per proteggere la storia d’amore con Max Biaggi: “Ho rinunciato anche alle interviste per la promozione del mio programma Ben 10 per evitare domande su di lui, per fargli capire che non volevo approfittarmi della situazione e tenevo a lui in modo incredibile. Max vive a Montecarlo, una realtà protetta, non si rende conto di ciò che ho passato io a Roma: a qualsiasi evento partecipassi, mi chiedevano di lui. Ho sempre detto che non volevo parlarne, e intanto il mio lavoro è passato in secondo piano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Atzei e Max Biaggi, la cantante nel momento più delicato fa una dedica al suo ex

Impostazioni privacy