Filippo Contri e Lucia Orlando: regalo speciale per i 2 mesi insieme

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri e Lucia Orlando si concedono un regalo speciale per festeggiare il secondo mese d’amore: la coppia sempre più felice.

Regalo speciale per Filippo Contri e Lucia Orlando in occasione del secondo mesiversario. Il 21 aprile, nella casa del Grande Fratello 2018, tra i due romani, scattò il primo bacio che diede inizio ad una storia che ha incollato davanti ai teleschermi il pubblico, curioso di capire cosa sarebbe accaduto tra i due. Se durante il reality, tra Filippo e Lucia ci sono state discussioni, allontanamenti e inifiniti chiarimenti, la storia è esplosa senza telecamere. Da quando sul Grande Fratello è calato ufficialmente il sipario, Filippo Contri e Lucia Orlando sono sempre più felici e innamorati.

Filippo Contri e Lucia Orlando: il regalo per il secondo mese d’amore

filippo contri e lucia orlando

Per festeggiare il secondo mese insieme e celebrare un amore che sta diventando sempre più forte, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono concessi un piccolo viaggio in Calabria. Partiti da Roma, la coppia è già arrivata a destinazione come ha fatto sapere attraverso una storia pubblicata sul profilo Instagram di Contri. Belli, felici e innamorati, i due piccioncini sono diventati praticamente inseparabile al punto da aver già dato il via ad una convivenza ufficiosa. La storia tra Lucia e Filippo sta conquistando sempre di più i fans che, in questo giorno speciale, stanno pubblicando sui social foto, video e messaggi di auguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: convivenza e presentazioni in famiglia

filippo contri e lucia orlando

In quel della Calabria, Filippo e Lucia si concederanno una cena a due e si godranno il sole, il mare e il relax. Nel frattempo, come hanno rivelato ai fans durante una diretta su Instagram, è arrivato anche il “ti amo” di Lucia. La Orlando, dopo aver dichiarato di non ricordare di aver detto “ti amo” a Filippo durante la famosa cena in piscina, ha risposto con un sorriso alla dichiarazione di Filippo che, ai fans, ha detto: “ti amo me l’ha detto qualche giorno fa“. Una dichiarazione che non ha stupito i fans che hanno sempre creduto al sentimento che unisce i due gieffini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: dediche romantiche e serata di passione

Impostazioni privacy