Amici, Emma Muscat annuncia il nuovo album

emma muscat amici 17 serale-min

Emma Muscat, semifinalista di Amici di Maria De Filippi, è pronta per la pubblicazione del suo primo album, settimane dopo la fine del talent show Mediaset.

Solitamente, conclusa un’edizione di Amici, si può dare il via alla scoperta degli album musicali dei protagonisti nei negozi. Stavolta le cose sono andate diversamente, dal momento che Emma Muscat, nonostante sia giunta in semifinale e abbia ottenuto un contratto ulteriore con una major, non ha ancora pubblicato la sua fatica discografica. I fan, mentre s’informano sulla sua storia d’amore con Biondo, attendono con ansia di poter acquistare il disco.

Scatenati sul web, gli utenti che la seguono chiedono costantemente info a riguardo, e finalmente l’annuncio ufficiale è arrivato. L’album di Emma ci sarà, e a dire il vero c’è già. Per avere tutti i dettagli, sarà necessario aspettare ancora un po’.

Amici, l’album di Emma Muscat

Emma Muscat e Biondo

Da qualche giorno ormai Emma Muscat pubblicata storie Instagram che la vedevano impegnata in uno studio di registrazione. Che fosse al piano o al microfono, i fan dell’ex di Amici di Maria De Filippi erano in delirio. Qualcosa si stava muovendo, dopo la partecipazione della cantante al video del singolo di Biondo, e poi la giovane ha scritto la frase attesa: “Finalmente ci siamo”.

Il post aveva anche un tag particolare, ovvero quello della Warner Music Italy, che l’ha messa sotto contratto. Poi però la cantante ha aggiunto: “Settimana prossima vi dico tutto”. Toccherà dunque ancora attendere, ma pare che l’album sia terminato. Facile ipotizzare come le tracce ormai ci siano e siano state anche incise. L’ulteriore attesa però è giustificata dalla preparazione del lancio. Ora è tutto nelle mani della casa discografica, che dovrà organizzare copertina e date.

I fan avranno Emma Muscat a loro disposizione negli instore, dei quali non si sa nulla, non essendo stati concordati, ma che di certo si svolgeranno, com’è ormai consuetudine. Biondo, protagonista di una gaffe sul palco, ha fatto il suo esordio nei primi posti della classifica italiana degli album più venduti, e di certo Emma non sarà da meno. Il suo stile dance, più qualche ballata romantica, potrebbero rappresentare un gran fenomeno per la scena musicale nostrana, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate.

Impostazioni privacy