Home Social

Anna beccata in auto con un uomo. Prova a nascondersi ma è tardi – FOTO

CONDIVIDI
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a cena insieme. Ritorno di fiamma per i due cantanti? Tutto lascia pensare che ci stiano riprovando per davvero.

Sembra proprio che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio abbiano deciso di riprovarci seriamente. I due pochi mesi fa avevano annunciato la fine della loro relazione, che ha portato anche alla nascita di un figlio. Mai nessun reale malumore tra loro, con la cantante di Sora che ha più volte precisato d’avere un gran rispetto per l’ex compagno.

Di recente i due sono stati invitati entrambi a un matrimonio della famiglia D’Alessio, durante il quale si sono seduti a un pianoforte, cantando insieme una loro vecchia hit, Un nuovo bacio. Scene splendide per i fan dei due, che ora tornano a sperare in un vero e proprio ritorno di fiamma. I due sono infatti stati paparazzati da Oggi, che ha mostrato come siano stati a cena insieme.

VIDEO NEWSLETTER

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ritorno di fiamma?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Di recente Anna Tatangelo si era espressa duramente sui paparazzi, senza per questo arrivare allo scontro fisico come Belen Rodriguez. Proprio i fotografi però hanno regalato ai fan quest’incredibile svolta gossip. Una serata insieme, come ai bei vecchi tempi, per poi tornare insieme nella villa romana di D’Alessio, che la Tatangelo aveva lasciato mesi fa.

Per anni i due hanno dovuto sopportare l’etichetta di coppia finta, nata unicamente per lanciare la carriera di Anna. Questo provare e riprovare a stare ancora insieme però dimostra ben altro. Il loro amore è vero e forse aveva soltanto bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la linfa vitale di un tempo. Per molti il motivo alla base della fine della loro storia era la svolta sexy della Tatangelo, che andava a scontrarsi con la gelosia di D’Alessio. Che i due abbiano trovato un modo per venirsi incontro? Intanto lei è pronta a tornare alla musica, con uno stile più consono al suo carattere e meno eccessivo.

Anna Tatangelo, nuovo album

Anna Tatangelo ha rilasciato un nuovo singolo, Chiedere scusa, che fa da apripista al nuovo album della cantante di Sora. Non si ha ancora una data precisa per il disco, che probabilmente uscirà negli ultimi mesi del 2018. Il titolo però è noto: La fortuna sia con me.