Alessia Prete, la gieffina ironizza su Miss Italia

alessia preteAlessia Prete travolta dalle polemiche: la fidanzata di Matteo Gentili pubblica una foto ironica sui social e finisce nella bufera. Ecco perché!

Alessia Prete voleva solo divertirsi un po’ non immaginando che una foto pubblicata su Instagram avrebbe scatenato una vera e proprio bufera social costringendola a chiedere poi scusa a tutti i fans, ma cosa ha condiviso la fidanzata di Matteo Gentili da fare arrabbiare i suoi followers? Andiamo a scoprirlo insieme.

Alessia Prete: le scuse dopo la foto che scatena la bufera social

Matteo Gentili e Alessia Prete. prima notte insieme dopo il Grande Fratello

Alessia Prete è stata sicuramente una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2018 grazie anche alla sua storia d’amore con Matteo Gentili che continua anche nella vita vera. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, tuttavia, Alessia Prete ha anche partecipato a Miss Italia 2016 stregando tutti con il suo meraviglioso sorriso che rappresenta sicuramente uno dei suoi punti di forza. Nelle scorse ore, la Prete ha rievocato la sua partecipazione a Miss Italia pubblicando su Instagram una foto ritoccata che non è affatto piaciuta ai suoi followers. Nella foto, Alessia indossa la classica fascia di Miss Italia con un titolo, ritoccato, che ha dato il via ad una vera bufera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Gentili, gesto per Paola Di Benedetto che non piace ad Alessia

Sulla fascia, al posto della classica scritta “Miss Italia” si legge “Miss Cotechino Bagnato da Natale 2013”. I followers non hanno affatto apprezzato la parola “cotechino” affiancata ad una ragazza magra e in perfetta forma come lo è Alessia. La gieffina, così, ha chiesto scusa a tutti pubblicando sulle storie di Instagram dei brevi video in cui spiega il motivo della foto. “Ragazzi chiedo scusa per il post di prima doveva essere una cosa ironica. Non volevo offendere nessuno, anzi, bisogna accettarsi così per come si è” – ha spiegato la Prete che ha poi aggiunto – “Io sono stata una delle poche a Miss Italia a partecipare con la Taglia 42, quindi chi meglio di me sa. Chiedo ancora scusa per chi si fosse offeso”. Polemica chiusa? Sembrerebbe di sì. Alessia, infatti, ha voluto rinozzare sulle tante fasce che, all’interno della casa, le hanno assegnato i suoi coinquilini. Sorridente e solare come sempre, la Prete continua a lanciare messaggi positivi a tutte le ragazze che la seguono.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: regalo speciale per i 2 mesi insieme

Impostazioni privacy