Home Test

Test: Hotel o campeggio? Scegli la tua vacanza e scopri chi sei

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli tra una vacanza in albergo ed una in campeggio e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

Quando si parla di vacanze, i modi di organizzarsi sono davvero tanti e tutti implicano un modo diverso di approcciarsi alla vita e, ovviamente, caratteri e personalità diverse. Chi ama starsene al sole è indubbiamente diverso da chi preferisce una vacanza in montagna, così come ci sono ovvie differenze tra chi preferisce concedersi una vacanza in albergo e chi anche in vacanza preferisce il fai da te, optando per il campeggio. Nel tentativo di scoprire qualcosa di più, non solo di noi stesse ma anche delle persone chi ci circondano, oggi, dopo aver scelto tra infradito e ciabatte, resteremo in tema vacanze scegliendo quella che preferiamo tra la vacanza in hotel e il campeggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: panino o insalata? Scegline uno e scopri chi sei

Scegli tra hotel e campeggio e scopri chi sei

Fonte: Istock

L’hotel. Se davanti alla scelta opti subito per l’albergo sei certamente una persona che quando decide di rilassarsi vuole farlo sul serio, lasciandosi servire in tutto e per tutto e occupando il proprio tempo tra shopping, mare ed ozio. Nella vita sei una persona che sa quello che vuole e che sa sempre come prendersi i suoi spazi. Non ti fai problemi ad esprimere le tue preferenze né a dare la tua opinione. Per gli amici sei una che sa il fatto suo ma che sa anche scendere a compromessi, purché ce ne sia davvero bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il colore dei tuoi occhi può dire molto su chi sei

Fonte: Istock

Campeggio. Per te l’avventura è parte integrante del relax. Per questo motivo il campeggio rappresenta l’ennesimo modo per divertirti e goderti la vacanza. Nella vita sei una persona carica di personalità, sempre in fermento e desiderosa di fare nuove esperienze. Gli amici ti seguono ovunque perché sanno che con te ci si diverte sempre e che l’avventura è a portata di mano. L’autostima non ti manca così come la capacità di mettere tutti a proprio agio e di organizzare anche la vacanza altrui alla quale non faresti mancare di certo momenti di puro divertimento da alternare a quelli di relax. Perché, dopotutto, tra un salto in acqua ed una grigliata anche a te piace concederti qualche attimo di riposo.