“Sto per cambiare vita”: la rivelazione di Caterina Balivo

caterina balivo
Foto Instagram Caterina Balivo

Caterina Balivo dice addio a “Detto Fatto” e rivela: “Cambio vita”. 

La soubrette napoletana, ha deciso di provare strade diverse: “Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città…”. Caterina si trasferirà da Milano a Roma.

Prendo un treno e un’ora sono da mia madre

Caterina Balivo
Foto Instagram Caterina Balivo

“Pensare che potrò prendere un treno ed essere a pranzo da mia madre a Napoli, per poi tornare a lavorare, non ha prezzo”.

La presentatrice partenopea condurrà presto un nuovo programma “Vieni da me” dalle 14 alle 16 tutti i giorni sulla Rai.

“La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma”.

Caterina Balivo: addio a Raidue, torna su Raiuno

Stando a quanto da lei stessa affermato, infatti, la rivedremo a settembre. “E’ tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999”, ha scritto Caterina Balivo oggi su Instagram. La conduttrice ha quindi ricordato: “Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi”.

Insomma, molto probabilmente sarà ancora lei la regina del pomeriggio televisivo delle reti Rai, sebbene non si conosca l’esatta collocazione del nuovo programma. Intanto nell’ultima puntata non mancate le lacrime.

Caterina Balivo, da sei anni e quasi mille puntate alla guida di ‘Detto Fatto’, si è presentata sorridendo in studio: “Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura. Oggi è il nostro ultimo pomeriggio insieme”. Le è bastato vedere un video riassunto della sua esperienza in trasmissione per farla emozionare.

Leggi anche –> Caterina Balivo: la frecciata in diretta che ha scatenato il caos

Il video dell’addio di Caterina Balivo

Impostazioni privacy