Home Stasera in TV

Stasera in tv, tutti i programmi, serie v e film di oggi martedì 19.06.2018 

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi, serie v e film di oggi martedì 19.06.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, martedì 19 giugno maggio 2018, andiamo a vedere da molto vicino quello che ci propone la televisione in chiaro sulle sue maggiori reti sul digitale terrestre.

Stasera in tv, i programmi di martedì 19 giugno 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

La musica

Su Rai Uno, dalle 21,35 Con il cuore nel nome di Francesco

Splendido evento benefico nel nome del Papa e con tantissimi artisti pronti a salire sul palcoscenico per cantare molti splendidi brani. Siamo di fronte a una situazione molto interessante con tantissimi artisti pronti a dire la loro.

Le serie

Su Rai Due, dalle 21:20 NCIS

La serie tv ci propone diversi casi e situazioni molto interessanti. Gibbs guida una squadra che da quindici stagioni ama il pubblico.

I programmi

Su Rai Tre, dalle 21:20 #CartaBianca

Bianca Berlinguer propone uno studio con tanti ospiti e tantissimi approfondimenti interessanti legati al nostro paese e ad argomenti di alta attualità.

I film

Su Canale 5, dalle 21:10 Grease

John Travolta si presenta in un cult che ha fatto la storia del cinema. Splendide coreografie, ballo, musica, giacchetti di pelle e anche un po’ di brillantina.

Su Rete 4, dalle 21:15 Il delitto della Madonna nera

Il film televisivo ci offre diverse interessanti possibilità con un po’ di thriller per un classico film estivo.

Su La7, dalle 21:10 The Manchurian Candidate

Jonathan Demme si presenta di fronte a un pubblico che lo ama moltissimo con uno dei suoi film più recenti e che presentano un taglio davvero molto interessante.

Su Tv8, ore 21:15  Il silenzio degli innocenti

Classico dell’horror con Hannibal Lecter splendido interpretato da Anthony Hopkins. Attenzione anche al ruolo però di Jodie Foster.

Su Nove, dalle 21:15 Mine Vaganti

Ferzan Ozpetek ci propone un film interessante e molto amato dal pubblico italiano. Tanti attori famosi e colpi di scena ad alimentarlo.

Lo sport

capelli neymar
Photo by Buda Mendes/Getty Images

Su Italia Uno, dalle 21:10 Russia-Egitto

Si parte con la seconda giornata dei gironi di qualificazione del Mondiale. La Russia di Golovin vuole stupire ancora dopo il 5-0 rifilato all’Arabia Saudita, dall’altra parte invece abbiamo l’Egitto che ha perso all’ultimo con l’Uruguay e che spera di riavere a disposizione Momo Salah.