Home Test

Test della personalità: infradito o ciabatta?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Cosa preferisci indossare tra l’infradito e la ciabatta? Scegli un modello di scarpa da spiaggia e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

L’estate è ormai alle porte e sono in tanti ormai quelli che, approfittando di ogni ritaglio di sole, si apprestano a fare gite fuori porta o a concedersi dei veri e propri week end nei quali rilassarsi in attesa delle vacanze. In queste occasioni ci si preoccupa sempre di cosa indossare per sentirsi al meglio o per sfoggiare l’ultimo acquisto. Allo stesso tempo, però, si punta molto anche sulla comodità. Tra le tante cose da mettere in valigia ci sono ovviamente le scarpe e tra queste non mancano quelle da dedicare alla spiaggia o alle passeggiate da fare in riva al mare. La scelta, ricade ovviamente tra infradito e ciabatte e non per tutte è facile come si potrebbe pensare. La preferenza dell’una o dell’altra, però, può dire molto sulla nostra personalità. Quindi, dopo aver colto la personalità di chi preferisce mangiare il cono gelato e chi la coppetta, o di chi preferisce il gelato al frozen yogurt, oggi sempre restando in tema estivo proveremo a cogliere le differenze tra chi ama le infradito o le ciabatte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: tacco alto o ballerina?

Scegli la scarpa che preferisci tra l’infradito e la ciabatta e scopri chi sei

Fonte: Istock

Le infradito. Pur puntando alla comodità e al vestire il più possibile in sintonia con l’estate, anche al mare non riesci a dire di no all’estetica. L’infradito per te, oltre ad essere comoda, è un modo per sentirti femminile in ogni circostanza, dando quel tocco di glamour anche al sopra di un bikini con un pantaloncino. Un aspetto che si rispecchia nella vita di tutti i giorni dove ti muovi sempre con femminilità, cercando un buon compromesso tra comodità ed eleganza. Questo tuo modo di essere ti fa apparire agli altri come una persona elegante che sa come muoversi in ogni occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: lattina o bicchiere: come preferisci bere?

Fonte: IStock

La ciabatta. La comodità, per te, viene prima di tutto. Per questo motivo, indipendentemente da dove ti trovi o con chi, i tuoi giorni in spiaggia o sul lungomare sono caratterizzati assolutamente da vivere in ciabatta. Di plastica o di legno, poco importa. Ciò che vuoi è la libertà di metterle e toglierle senza perdere neanche un secondo. Proprio come nel tuo quotidiano, in cui non esiti mai nello scegliere l’abbigliamento più comodo, ignorando le tendenze del momento per scegliere il tuo personalissimo gusto. Un modo di fare che ti fa apparire come una persona sicura di se e sempre pronta a cogliere al volo qualsiasi avventura si trovi dinanzi.