Robbie Williams: il dito medio in diretta mondiale conquista tutti

robbie williams
Foto Instagram

Robbie Williams apre la Cerimonia inaugurale dei Mondiali 2018, in Russia: oltre a regalare al pubblico alcune delle sue hit, mostra il dito medio in tv.

Se non fosse provocatore, esibizionista e sfacciato non si chiamrebbe Robbie Williams. Il cantante inglese, protagonista della cerimonia inaugurale dei Mondiali 2018 di Russia che Mediaset seguirà in diretta con una serie di programmi di cui sarà protagonista anche Belen Rodriguez, ha trovato il modo per far parlare di sè al di là dell’esibizione musicale. Prima di congedarsi dal pubblico e lasciare il posto alle Nazionali di calcio, infatti, ha mostrato in diretta mondiale il dito medio scatenando la reazione del popolo dei social.

Robbie Williams: il dito medio ai Mondiali 2018 di Russia

robbie williams dito medio Mondiali 2018
Foto Instagram

In splendida forma, con un abito rosso e una camicia nera, Robbie Williams ha dato il via alla cerimonia inaugurale dei Mondiali 2018 che, nonostante l’assenza dell’Italia, saranno seguiti in diretta da Mediaset con varie trasmissioni a cui ha detto no Alessia Marcuzzi. Il cantante inglese ha regalato al pubblico presente allo stadio alcuni dei suoi successi come Angel e Rock dj. Proprio sulle note di quest’ultima canzone, prima di lasciare l’impianto sportivo, Robbie Williams si è avvicinato alle telecamere mostrando il dito medio. Immediata la reazione degli utenti su Twitter.

#mundial2018 #letsthegamesbegin #robbiewilliams

Un post condiviso da Salto™ (@salto_githio) in data:

Impostazioni privacy