Belen Rodriguez, rivalità con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi?

belen rodriguez ilary blasi alessia marcuzzi-minBelen Rodriguez, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: che tipo di rapporto c’è tra le tre conduttrici? La showgirl argentina svela tutta la verità.

Belen Rodriguez trascorrerà parte dell’estate lavorando. La showgirl argentina è stata scelta per affiancare Ilary Blasi e Nicola Savino al timone di Balalaika – Dalla Russia col pallone, il programma dedicato ai Mondiali di calcio 2018, in programma in Russia, che debutterà venerdì 15 giugno. Prima di vederla nella nuova avventura, Belen Rodriguez al centro del gossip per la presunta crisi con Andrea Iannone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Blogo nel corso della quale ha chiarito i suoi rapporti con Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Belen Rodriguez: tutta la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Balalaika – Dalla Russia col pallone non sarà un programma prettamente calcistico. Oltre a parlare dei Mondiali 2018, Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez intratteranno il pubblico con un po’ di varietà. Nel corso dell’intervista, il giornalista di Blogo ha cercato di capire quanto siano fondati i rumors secondo i quali ci sarebbe stata una sfida interna tra la showgirl argentina, la Blasi e la Marcuzzi per diventare il volto femminile dei Mondiali targati Mediaset. La Rodriguez, alla domanda diretta del giornalista, ha risposto così: “Non c’è stata alcuna sfida interna. La rete ha scelto come ricoprire i diversi ruoli, dal primo momento era previsto questo cast e così è stato. La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda. Non so bene perché lo facciano, io non me ne occupo. Posso dire che io sin dall’inizio sapevo quale ruolo avrei ricoperto. Lo sapevo io e lo sapevano tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati? Il video della verità

Il giornalista di Blogo, però, ha insistito chiedendo a Belen se la voce ‘fuori Belen, dentro la Marcuzzi’ l’abbia infastidita. La Rodriguez, di fronte all’insistenza del suo intervistatore, ha risposto a tono: “Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve…”.

Belen, dunque, ha preferito andare oltre e concentrarsi sul lavoro. In un momento particolare della sua vita caratterizzato anche dalla ritrovata complicità con Stefano De Martino, Belen non ha alcuna voglia di polemizzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen e Iannone, crisi definitiva: il pilota è distrutto

Impostazioni privacy