Home Test

Test: panino o insalata? Scegline uno e scopri chi sei

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli il pranzo veloce che preferisci e scopri alcuni tratti della tua personalità.

Quando ci si trova a dover mangiare fuori, non tutti reagiscono allo stesso modo, specie se l’occasione non riguarda una cena tra amici ma un pranzo di lavoro, magari da ripetere più volte durante la settimana. Davanti a questa prospettiva le persone tendono ad organizzarsi in modo diverso. Ci sono quelle che preferiscono portarsi il pranzo da casa, in modo da risparmiare e sapere con certezza cosa mettono in bocca e quelle che invece, troppo stanche per occuparsi di pensare anche alla preparazione del pranzo, preferiscono affidarsi all’ordinazione presso il bar di fiducia. In entrambi i casi le scelte principali si riducono solitamente a due possibilità ovvero l’insalata e il panino. Due opzioni che dicono cose decisamente diverse su chi le sceglie. Oggi, quindi, dopo aver scoperto qualcosa di più su di noi individuando il tipo di colazione o scegliendo cosa è meglio tra pizza e calzone, proveremo a capire qualcosa di più su di noi in base a ciò che preferiamo mangiare in pausa pranzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: tacco alto o ballerina?

Scegli tra panino e insalata e scopri qualcosa di più su di te

Fonte: IStock

L’insalata. Per te il pranzo al lavoro è un momento nel quale ricaricarti mangiando alimenti sani. L’insalata è quindi ciò che scegli più spesso sia al bar che come pasto da portarti da casa. Nella vita sei una persona pratica che pondera sempre tutto ciò che fa e che ama vedere i risultati delle proprie azioni. Gli amici ti vedono come una persona razionale e alla quale affidare i propri problemi visto che, tra le altre cose, sei anche un’ottima ascoltatrice. Forse ogni tanto dovresti imparare ad essere più istintiva, scoprendo nuovi modi di affrontare la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: il colore dei tuoi occhi può dire molto su chi sei

Fonte: Istock

Il panino. Dopo una mattina di lavoro, l’unica cosa che desideri è rinfrancarti con un bel panino, in grado di ridarti il sorriso. Per te, infatti, ogni momento è quello giusto per godere di ciò che la vita ha da offrirti. Chi ti conosce ti vede come una persona di compagnia, l’anima della festa in grado di rallegrare anche gli ambienti più tristi. Per la perfezione ti manca solo la capacità di restare concentrata più a lungo sulle questione importanti.