Home Test

Test: che tipo di persona è? te lo rivelano i suoi piedi

CONDIVIDI

La forma dei piedi può rivelare informazioni importanti sulla personalità! La forma, le dimensioni e la posizione dei piedi rivelano molte cose dei loro proprietari.

Dai uno sguardo alle dita dei piedi, di seguito troverai 10 diversi tipologie di piedi e i loro rispettivi profili relativi alla personalità del proprietario.

1. Il piede quadrato

Si dice che una persona ha il piede quadrato quando tutte le dita dei piedi sono quasi identiche in lunghezza, rendendo il piede di forma rettangolare. È anche chiamato il piede contadino.

Le persone che hanno questo tipo di piede sono spesso considerate molto caute. Prima di intraprendere qualsiasi azione o prendere una decisione, analizzano ogni piccolo dettaglio e solo dopo arrivano a una conclusione. Tendono ad essere molto ragionevoli e pratici. Restano sempre molto calmi anche in situazioni difficili e sono considerati molto affidabili.

2. Il piede greco

Il piede greco è anche conosciuto come il piede della fiamma. Le persone con questo tipo di piede, dove il secondo dito è più lungo del primo dito, hanno una personalità motivante e sono considerate molto entusiaste delle cose. Le persone con questa forma di piede possiedono qualità di leadership. Sono più creativi e aperti a sfide e avventure. Possono essere impulsivi e agire a volte con coraggio perché vogliono che le cose vadano per la loro strada.

È comune in atleti, artisti o oratori pubblici.

3. Il piede romano

Questo è il tipo di piede è il più comune,  tutte le dita dei piedi sono proporzionate, con l’alluce più lungo di tutte le altre dita. Le persone che hanno questo tipo di piede sono molto socievoli. Hanno una brillantezza nella loro personalità che li rende molto carismatici. Sono molto amichevoli, ben bilanciati e ben organizzati nelle loro vite. Sanno cosa dire e come comportarsi in ogni situazione, e questo li rende molto tattici.

Sono avventurosi e anche molto bravi ascoltatori. Sono molto bravi nell’esprimere le loro opinioni agli altri senza essere opprimenti. Fanno anche amicizia molto facilmente.

4. Il piede allungato

Poiché le dita dei piedi sono tutte schiacciate insieme, un piede teso spesso sembra molto magro. L’alluce è il più lungo di tutti. Le persone con questo tipo di piede generalmente amano stare da sole e godersi il loro spazio privato. Sono molto riservati e non condividono le cose con gli altri. Sono molto impulsivi e non hanno il controllo sul loro umore.

5. Mignolo sul lato del piede

Le persone che hanno il loro mignolo sul lato del piede sono spesso molto ribelli e vogliono che le cose si facciano a modo loro.

6. Terzo dito inclinato

Le persone con questo tipo di piede preferiscono pianificare le cose prima di implementarle. Sono molto ben organizzati e hanno un buon controllo su se stessi.

7. Impossibile separare il mignolo

Le persone che non riescono a separare il loro mignolo preferiscono attenersi alla loro routine e sono molto severi al riguardo. Sono molto leali e formano grandi compagnie.

8. In grado di separare il mignolo

Le persone che possono separare il loro mignolo cercano costantemente un cambiamento nelle loro vite. Si annoiano molto facilmente e questa mentalità spesso li rende infelici. Sono spesso molto lunatici.

9. Una distanza tra il secondo e il terzo dito

Se hai un divario tra il secondo e il terzo dito, significa che non attacchi emotivamente a nulla facilmente. Ti distacchi molto facilmente dalle tue attività quotidiane.

10. Base stretta sulla seconda punta

Le persone con questi piedi sono considerate molto espressive. Hanno una grande influenza su altre persone. Se sono felici, rendono l’intera atmosfera gioiosa, ma se sono di cattivo umore, è meglio lasciarli soli.

Ti potrebbe interessare anche—>Test: il tuo mignolo nasconde un grande segreto sulla tua personalità