Domenica In: Mara Venier ruba due opinionisti storici a Barbara D’Urso

Mara Venier ruba due opinionisti a Barbara D'Urso per la sua 'Domenica In'La prossima edizione di ‘Domenica In’ verrà affidata alla conduzione di Mara Venier, dopo il ‘flop’ delle sorelle Parodi, la Rai vuol far centro e la Venier ha già segnato due gol, rubando due opinionisti storici alla rivale Barbara D’Urso. 

La prossima stagione televisiva, potrebbe veder tremare la storica trasmissione di successo della Mediaset, ‘Domenica Live’. Barbara D’Urso infatti dal prossimo autunno se la dovrà vedere con la ‘Domenica In’ di Mara Venier, conduttrice storica a cui è stato affidato il programma e che avrebbe già sferrato il suo primo attacco alla rivale, rubandole due dei suoi opinionisti più amati.

Sarà una battaglia di ascolti che ogni domenica impegnerà le due donne a dare il meglio di se stesse e a scegliere contenuti ogni volta più clamorosi ed originali. Il settimanale ‘Spy’ poi avrebbe anticipato proprio la sottrazione di due personaggi molto vicini ai salotti televisivi di Barbara D’Urso da parte di Mara Venier.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristina Parodi: l’uscita di Benedetta da Domenica In e la frecciatina a Barbara D’Urso

Mara Venier ruba Cristiano Malgioglio e Giucas Casella a Barabara D’Urso

grande fratello 2018 malgioglioColpo grosso per Mara Venier, che secondo il settimanale Spy, avrebbe già concordato la presenza di Cristiano Malgioglio e Giucas Casella all’interno della sua nuova Domenica In. Cristiano Malgioglio e Giucas Casella hanno rappresentato, sopratutto nell’ultimo anno, delle punte di diamante per le trasmissioni di Barbara D’Urso e perderli vorrebbe dire, con molta certezza, perdere dei catalizzatori di attenzione mediatica e di affetto da parte del pubblico.

Ma si sa, nel mondo degli affari, si hanno pochi scrupoli, sopratutto nel mondo dello spettacolo e con molta probabilità i due interessati avranno ricevuto un’offerta difficile da rifiutare.

La presenza di Cristiano Malgioglio, dovrebbe assicurare a ‘Domenica In‘ quel pizzoco di pepe e di ironia garanti di successo, mentre a Casella, dovrebbe essere dedicato uno spazio all’interno della trasmissione per le sue performance.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Baye Dame nel cast di Viva l’Italia insieme a Cristiano Malgioglio

Domenica In sarà del tutto nuova e articolata in due parti, le prime quattro ore condotte da Mara Venier, la parte dedicata all’intrattenimento mentre la seconda parte, che si occuperà di attualità e informazione sarà affidata a Cristina Parodi.

Insomma, il prossimo anno sembra che Mara Venier darà del filo da torcere a Barbara D’Urso!

 

Impostazioni privacy