Uomini e Donne, Camillo Agnello pronto per salire sul trono

Camillo Agnello

Camillo Agnello potrebbe sedersi sul trono di Uomini e Donne a partire dalla prossima edizione del noto programma di Maria De Filippi.

Se si parla di Camillo Agnello non ci si riferisce esattamente a un perfetto sconosciuto, almeno per i tantissimi fan di Uomini e Donne. Il ragazzo si è mostrato per ben due volte negli studi Mediaset, durante il dating show di Maria De Filippi. La sua prima apparizione risale a quando sul trono classico era seduta Anna Munafò. Con la giovane di Milazzo però le cose non sono andate per il meglio, così il ragazzo ci ha riprovato, corteggiando Silvia Raffaele. Con quest’ultima le cose sembravano andare diversamente, ma il risultato finale è stato poi lo stesso.

In seguito Agnello si è fatto conoscere e apprezzare dal vasto pubblico di Canale 5 grazie a Temptation Island, ricoprendo il ruolo di tentatore all’interno del programma. Ormai la trasmissione è alle spalle, ma il ragazzo ha ancora voglia di stare dinanzi alle telecamere. Sarebbe dunque pronto per la terza apparizione a Uomini e Donne.

Camillo Agnello torna a Uomini e Donne

Un post condiviso da Camillo Agnello (@_thecami_) in data:

Camillo Agnello ha saputo attirare l’attenzione del pubblico dal primo momento in cui è apparso come corteggiare del trono classico di Uomini e Donne. I fan della trasmissione di Maria De Filippi lo seguono sui social, dove lui non fa mancare regolari aggiornamenti sulla propria vita. In breve tempo il numero di follower su Instagram è volato alle stelle, e tutto questo lascia pensare a un’attenzione particolare della produzione Mediaset, che è solita scegliere i propri tronisti tra i protagonisti principali delle edizioni precedenti.

Lo stesso Agnello sembra lavorare in tal senso, mostrando sui social i tanti apprezzamenti ricevuti dalle proprie fan. Un modo come un altro per mostrare al gruppo di lavoro del programma che, una volta seduto su quel trono, avrà dinanzi a sé certamente una vasta gamma di pretendenti, che potrebbero rendere l’edizione autunnale di Uomini e Donne molto seguita.

Camillo Agnello non è però il solo ex partecipante a voler tornare a Uomini e Donne. Le richieste infatti non mancano, come quelle di Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari, ex corteggiatori che hanno riscosso molto successo tra il pubblico femminile.

Impostazioni privacy