Alessandro Del Piero e la moglie Sonia: amore al capolinea?

alessandro del piero e la moglie soniaMatrimonio finito tra Alessandro Del Piero e la moglie Sonia? Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, la coppia sarebbe in crisi.

Matrimonio al capolinea per Alessandro Del Piero e la moglie Sonia? Secondo un’anticipazione diffusa dal settimanale Chi che dedica alla notizia un servizio nel numero in edicola da mercoledì 13 giugno, il rapporto tra l’ex capitano della Juventus e la moglie Sonia sarebbe giunto al capolinea dopo 19 anni di vita insieme. Dopo i rumors sulla presunta crisi che starebbe vivendo Belen Rodriguez con Andrea Iannone, un’altra coppia è pronta a dirsi addio?

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia: matrimonio finito?

alessandro del piero e la moglie sonia matrimonio finito

La storia d’amore di Alessandro Del Piero e della moglie Sonia è una vera favola. Lui, calciatore, numero 10 della Juventus, tra i più forti al mondo, s’innamora di una giovane ragazza, estranea al mondo dello spettacolo. Diversamente da tanti colleghi, Del Piero sceglie una ragazza semplice, dalla bellezza acqua e sapone. I due si sposano e formano una splendida famiglia mettendo al mondo tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha, rispettivamente di 11, 9 e 8 anni. Nei momenti più importanti della sua vita, Del Piero ha sempre accanto a sè la moglie Sonia che lo segue anche quando, dopo l’addio alla Juventus, decide di andare a giocare all’estero prima di appendere gli scarpini al chiodo. Oggi, però, arriva la notizia del settimanale Chi secondo cui i due avrebbero deciso di percorrere strade diverse.

Secondo quanto scrive il settimanale chi nel numero in edicola dal 13 giugno, alla base della presunta separazione tra Del Piero e la moglie ci sarebbero delle divergenze difficili da risolvere. I due che da qualche tempo vivono a Los Angeles, quanto tornerebbero in Italia, si separarebbero con l’ex calciatore che resterebbe a Milano mentre la moglie tornerebbe a Torino, città a cui la famiglia Del Piero è rimasta particolarmente legata. Da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata nessuna dichiarazione. Da sempre molto riservati, l’ex capitano della Juventus e la moglie non hanno mai dato in pasta al mondo del gossip la loro vita privata.

Impostazioni privacy