5 ragioni per cui sei ancora single

Esci a trastullarti la sera da diverse settimane, sei su più siti di incontri di quelli che ammetti, guardi i tuoi amici presi dalla loro relazione e pensi: “Perché non riesco a trovare qualcuno?”
Ecco cinque ragioni che vale la pena considerare se sei single da un pò di tempo.

Perchè sei ancora single? 5 possibili motivi:

1. Sei una persona immatura

Fai un pò di introspezione prima di pensare ad un nuovo partner. Cerca di guardarti  in profondità. Quali potrebbero essere i motivi per cui da un pò non fai coppia con nessuno? Sei un snob? troppo rude? Egoista? o il motivo risiede nei vecchi bagagli emotivi irrisolti? Impara a prenderti più cura di te stesso. Un pò di introspezione fa sempre bene.

2. La tua focalizzazione è errata

coppia
iStock Photo

Forse il punto è che ti importa di più trovare una persona con cui creare una relazione che trovare la persona giusta. Questo porta a diversi problemi, non ultimo l’aura di disperazione che ti circonda. Ancora peggio, potresti finire in una relazione malsana e insoddisfacente.

3. Non sei assertivo

Se vuoi qualcosa nella vita, vai e prenditela. Questo vale anche per l’amore. Se sei passivo e non fai la prima mossa, non troverai mai la relazione che cerchi.

4. Hai gli occhi chiusi

Il prossimo amore della tua vita potrebbe essere ovunque. Tieni gli occhi aperti, non importa dove ti trovi, non solo quando sei al bar o quando controlli Tinder. Guardati intorno sempre.

5. Sei troppo schizzinoso

Gli standard sono importanti, ma fino a che punto? potrebbero escludere perfette opportunità di incontri. Se passi troppo tempo a guardare le ‘mancanze‘ di qualcuno, potresti perdere tutto ciò che lo rende unico e fantastico.
Questi consigli sono stati forniti da Steven Ward,  un esperto di amore, incontri e relazioni. Ha acquisito notorietà grazie al suo ruolo di produttore esecutivo di uno show di successo americano, “Tough Love“, per il suo approccio pragmatico alla vita e all’amore in sei stagioni di successo.
Steven Ward è anche l’amministratore delegato di Master Matchmakers, un esclusivo servizio di incontri di fascia alta che da oltre 20 anni istruisce e collega tra loro i single. Fondata da JoAnn Ward, madre di Steve, business partner  per oltre 25 anni, l’azienda è cresciuta a livello nazionale con uno staff di oltre venti professionisti che lavorano insieme da costa a costa.JoAnn Ward ha creato un’app di appuntamenti per dispositivi mobili chiamata Love Lab®, progettata per offrire agli utenti un canale affidabile per controllare le persone che hanno trovato interessanti online o di persona. L’app fornisce un ambiente autentico ed esclusivo per i single utilizzando i controlli di background. È un fantastico modo di incontrare i single senza dover affrontare la disonestà.

Steven Ward ha rilasciato inerviste per chiarire aspetti in merito agli appuntamenti e alle relazioni per molti siti e riviste estere tra cui Cosmopolitan, Redbook, Glamour, US Weekly e People, solo per citarne alcuni. È apparso numerose volte in programmi televisivi nazionali come “Extra”, “Good Morning America”, “Today”, “Late Night with Jimmy Fallon”, “Rachel Ray”, “The Katie Couric Show” e altri ancora. Il suo libro, “Crash Course in Love”, scritto insieme alla madre JoAnn, è una guida romantica per tutti i single del mondo.

Impostazioni privacy