Nadia Toffa lascia un messaggio per il suo compleanno

Nadia Toffa parla del cancroNadia Toffa è riapparsa su Instagram con un messaggio nel giorno del suo compleanno.

Era ormai da un po’ che Nadia Toffa non dava notizie di se ai follower. Il suo ultimo messaggio sui social risaliva infatti a quando i giornali l’avevano data per morta, spingendola ad una foto scaramantica dove con un paio di corna aveva scelto di ironizzare sul fattaccio, comunicando a tutti che Instagram e Facebook funzionano anche dall’aldilà.
Dopo quella parentesi, però, la Toffa era tornata a chiudersi in un silenzio assordante. Quello che negli ultimi tempi l’ha sempre più contraddistinta, da quando cioè, qualcuno ha iniziato a mettere in dubbio la sua genuinità, insinuando che il suo parlare della malattia che l’ha colpita e contro la quale sta lottando, fosse solo un modo per farsi pubblicità. Parole dure che a Nadia non devono aver fatto piacere e che hanno fatto indignare gran parte dei suoi follower, gli stessi che la seguono ogni giorno in attesa di buone notizie e che ieri hanno finalmente esultato davanti ad un suo nuovo messaggio, avvenuto proprio nel giorno del suo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: la scelta della Rai che fa discutere

Compleanno con messaggio a sorpresa per Nadia Toffa

Fonte: Instagram.com/nadiatoffa

Il giorno del compleanno è sempre un momento importante nel quale ci si trova inevitabilmente a fare i conti con quanto avvenuto, con i desideri realizzati e con la strada che abbiamo ancora davanti. Un passaggio che tutti ci troviamo ad affrontare e che Nadia Toffa ha scelto di condividere sul web, tornando a scrivere dopo diversi giorni di assenza.

“10 Giugno. Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sferzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… “A tutta vita”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: il compleanno e quella notizia sulla Brigliadori

Un commento che in poche ore ha raggiunto quasi i 200mila mi piace, raccogliendo commenti carichi di stima, affetto e, ovviamente auguri per la ricorrenza. Auguri ai quali ci uniamo col cuore anche noi di chedonna.

Impostazioni privacy