Biondo resta in mutande sul palco: il video del cantante ex Amici è virale

Biondo

Biondo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, si è ritrovato in mutande sul palco. Il video è rapidamente diventato virale.

Biondo ha sempre fatto parlare di sé durante la sua presenza ad Amici. Dalle polemiche con Heather Parisi a quelle sulla voce modificata al computer. Stavolta però ha superato se stesso, a dire il vero senza volerlo. Sabato scorso, 9 giugno, era impegnato sul palco del Comacchio Beach Festival. Il pubblico cantava con lui e tutto andava bene ma, durante la sua Dejavu, i suoi pantaloncini non hanno retto. Probabilmente troppo ampi per la sua taglia, sono venuti meno, cadendo fino alle caviglie, lasciandolo letteralmente in mutande. Qualche urletto tra le ragazze nel pubblico, con il cantante che ha mostrato grande autocontrollo. Una mano per tirarseli su e l’altra per continuare a cantare. Non ha mai interrotto il brano, per poi ridere di sé su Instagram, pubblicando una foto dell’accaduto.

Biondo, il tour instore

Ovviamente la scena è stata anche ripresa da una fan, il cui video social è divenuto rapidamente virale. Da scommetterci che, una volta riunitosi con la sua Emma, ci sarà da ridere in merito.

Dovrà trascorrere ancora un po’ di tempo per i due prima di ritrovarsi, dal momento che Biondo è attualmente impegnato in tappe live e nel suo mini tour instore. I fan potranno acquistare una copia del suo nuovo cd, Dejavu, mettendosi in fila in attesa di un autografo e magari un selfie con il giovane cantante.

Ecco la lista delle tappe che lo vedranno protagonista e lo terranno lontano da casa per l’intero mese di giugno e dunque da Emma, che intanto sui social lo descrive così: “Il mio mondo”.

Ecco le tappe: il tour ha avuto inizio il 10 giugno a Roma, e proseguirà l’11 a Milano, il 12 ad Orio, il 14 a Catania, il 15 ad Agrigento, il 16 ad Afragola, il 17 a Salerno, il 20 a Trevi, il 21 a Senigallia, il 22 ad Ascoli Piceno, il 23 a Teramo, il 24 a Latina, il 27 a Ravenna, il 28 a Modena, il 29 a Vicenza e infine la data conclusiva il 30 a Busnago.

Impostazioni privacy