Home Oroscopo

Oroscopo: I segni zodiacali più vendicativi

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopriamo i segni più vendicativi dello zodiaco.

La vendetta, si sa, è un piatto che è meglio consumare freddo. Un detto che fa sorridere molti ma che per chi è vendicativo di natura rappresenta una realtà alla quale fare riferimento ogni qual volta se ne presenti l’occasione. Ci sono persone, infatti, che riescono ad attendere anche per anni, fin quando chi gli ha inferto il colpo non pensa che sia tutto finito. Proprio allora, alla prima occasione, saranno pronti a servire la loro vendetta, giocando sull’effetto sorpresa e rendendo il tutto ancora più significativo. Un quadretto piuttosto inquietante con il quale però, prima o poi, ci si trova sempre a fare i conti. Perché anche se non ci si pensa mai, ci sono molte più persone vendicative di quanto non sembri e tante volte riescono a mascherare benissimo la cosa. Un vero problema quando si risentono per qualcosa che credono di aver subito ma che l’altro non ha effettivamente commesso.
Ebbene, visto che anche la vendetta è un aspetto che riguarda molto la connessione tra astri e segni zodiacali, oggi proveremo a scoprire insieme quali sono i segni dello zodiaco più vendicativi tra tutti, in modo da sapere da subito con chi abbiamo a che fare. Quindi, dopo aver visto quali sono i segni zodiacali che hanno sempre fame è qual’è la donna dello zodiaco più attraente, oggi proveremo a individuare i segni dai quali guardarci quando si parla di possibili vendette e per farlo, stileremo una sorta di classifica, dal più “innocuo” al più pericoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri che donna sei in base al tuo segno zodiacale

I 4 segni zodiacali più vendicativi dello zodiaco

Toro
Il modo di fare dei nati sotto questo segno è semplice, qualora sentono di aver subito un attacco si chiudono in se stessi, alzando le difese e partendo al contrattacco. Parlare con loro, in questi casi, è del tutto inutile. Meglio lasciarli sbollire e attendere di vederli finalmente più sereni. Nel caso in cui invece non si desideri subire alcun tipo di “aggressione” la cosa migliore da fare è cercare di chiarirsi sempre, specie quando iniziano a mostrarsi più contrariati del dovuto. È in quel momento che iniziano a pensare al modo migliore di farvela pagare. E una volta deciso, fargli cambiare idea sarà praticamente impossibile.

Vergine
Al terzo posto c’è il segno della vergine la cui rigidità è ormai nota. Abitudinari, fissati con le regole e precisi oltre ogni limite, i nati sotto questo segno tendono ad essere piuttosto permalosi e a vedere dei torti anche dove non ci sono. Per questo motivo tendono a covare un forte risentimento che può venir fuori da un momento all’altro, sia sotto forma di sfogo verbale che, ancor peggio, sotto forma di vendetta. In quest’ultimo caso, non renderanno noto il loro intento, limitandosi semplicemente a servirvi pan per focaccia, certi di essere nel giusto e di non dover dare alcuna spiegazione, anche se sono passati diversi anni dal torto che pensano di aver subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il partner sessuale giusto in base al tuo segno zodiacale

Pesci
I nati sotto il segno dei pesci sono particolarmente empatici e sensibili. Per questo motivo una parola di troppo può fargli più male di quanto non si pensi. Un male che li segna nel profondo e che continua a far male anche a distanza di anni. Per questo motivo, anche se di base si tratta di un segno pacifico, la possibilità di vendetta con loro è sempre dietro l’angolo. Fin quando la ferita non si sarà sanata (e talvolta possono volerci anche degli anni), per loro il torto subito sarà ancora fresco, motivo per cui vendicarsi gli sembrerà la cosa più naturale possibile.

Scorpione
Ed eccoci giunti al primo posto con il segno dello zodiaco che è in assoluto il più vendicativo tra tutti. Per un torto subito potrebbe portare rancore anche per anni, continuando ad alimentare la fiamma della vendetta con il solo ricordo di quanto accaduto. Per questo motivo cercherà di dare indietro almeno la stessa entità di dolore che pensa di aver subito e poco importa se per attendere l’occasione giusta gli servirà diverso tempo. Il famoso detto che la vendetta è un piatto da servire freddo, infatti, sembra essere stato creato appositamente da loro.