Guendalina Tavassi sotto accusa: “Ha dimenticato d’avere una figlia”

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è stata accusata da Claudia Losito, nuova compagna del suo ex, d’essere una pessima madre e di non dare più attenzioni a sua figlia.

Guendalina Tavassi tornata a far parlare di sé, anni dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. La donna non è mai svanita dallo cronache rosa, e continua a circondarsi di amici vip, come nel caso della famiglia Immobile, con la quale è stata di recente vista divertirsi a Capri.

Dai tempi del GF a oggi l’abbiamo vista in tutti i talk televisivi, inclusi quelli condotti da Barbara D’Urso ma, come molti ricorderanno, Guendalina Tavassi era impegnata prima del reality di Cinecittà. Una storia complicata col suo ex, dalla quale nacque Gaia, sua figlia. La piccola è nata quando Guendalina era ancora un’adolescente, iscritta al liceo. Oggi però Remo Nicolini, ex storico, ha una nuova compagna al suo fianco, Claudia Losito, che punta il dito contro la Tavassi, sottolineando come si sia dimenticata di sua figlia, occupandosi ormai soltanto della sua bella vita tra le star.

Guendalina Tavassi sotto attacco

Niente di più 💙

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Dal Grande Fratello a oggi Guendalina si è risposata e ha dato alla luce altri due bambini. Dopo le tante polemiche, la situazione sembrava aver raggiunto una certa serenità, ma ecco il nuovo attacco.

La Losito si è sfogata sui social dopo aver visto i video di Guendalina in barca a Capri: “Indovina indovinellone dove sta questo fine settimana il put****ne? Su quale barca andrà sta settimana a far vedere il suo c**o invece di venire a prendere la figlia? Adesso basta, sono stata fin troppo in silenzio. Da oggi in poi Novella 2000 si chiamerà Claudia Losito. Non serve più che leggiate i giornali. Da oggi parlo io. Chiedete e vi sarà dato”.

Dopo questo post, la Losito, che ha avuto un figlio dalla relazione con l’ex di Guendalina, è tornata a scrivere: “La bambina vive da noi da quasi 8 mesi. Non è nel mio stile scrivere di questo, quindi sono stata in silenzio. I panni si lavano in casa, ma ora sono stufa. Certe madri si dimenticano d’aver messo al mondo dei figli. Io mi ritrovo a crescere quelli degli altri. Alcune madri prendono i figli il sabato, ogni due settimane, fanno due foto per i fan e poi li riportano la domenica”.

Impostazioni privacy