Strazio in diretta da Amadeus: “Hai un tumore al cervello e il mondo si blocca”

Ha vinto alla grande nella prima puntata di Ora o mai più, ma soprattutto  Lisa, ha fatto commuovere tutti

 

E’ andata molto bene la trasmissione di Amadeus che ha incantato i suoi telespettatori. Oltre all’audience c’è stata la storia molto commovente della cantante rivelazione del Festival di Sanremo nel 1998 che da allora era scomparsa dalle scene.

Il motivo è stato drammatico. Subito dopo la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana, ha iniziato a stare male. “Faccio dei controlli, degli accertamenti e mi dicono che ho un tumore al cervello. Solo l’idea ti blocca, ti spaventa, ti spinge con le spalle al muro, come un pugno nello stomaco. Gli anni dal 2006 al 2010 sono serviti per riprendermi, nel 2013 ho iniziato a tirare fuori la testa e oggi sono qua, mi rimetto in gioco”. Il pubblico la accolta dopo la la esibizione con una  standing ovation. Una grande emozione per lei che la ripaga solo in parte di tutte le pene che ha passato.

 

Prima dell’esordio il forfait di Donatella Milani

 

Donatella Milani, cantante del programma,  ha annunciato il suo ritiro dal programma dopo la prima puntata. La produzione Rai è stata costretta dunque   a cercare una nuova concorrente in tempi strettissimi.

 

“Sto notando chegià su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione ‘Ora o mai più’. Non scrivono il perché, o come spesso accade s’inventano cose! La verità è che stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verità posso solo dirla io… mi sono ritirata perché mia mamma ha solo qualche giorno di vita! E io ho scelto di stare vicino a lei…

Le parole di Amadeus per l’amico Fabrizio Frizzi

fabrizio frizzi petizione

Amadeus, prima del suo attesissimo programma,  ha raccontato sulle pagine di Oggi il grandissimo dolore causato  prima dalla morte di Fabrizio Frizzi, che ha letteralmente sconvolto l’intera nazione tra amici, colleghi e parenti del presentatore romano deceduto lo scorso 26 marzo a causa di un emorragia celebrale.

 

“L’unica cosa che chiedo quando prego è di essere protetto dalle disgrazie e per la buona salute di chi amo”. “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto”.

Parole emozionanti da parte di Amadeus  e piene di grandissimo affetto. Lui, 55 anni, al secolo Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è tornato alla ribalta  in Rai grazie ai Soliti Ignoti.

“Ho pensato a tutto quel dolore improvviso, ho pensato alla sua famiglia, alla mia. Quest’anno sono venuti a mancare anche altri due miei amici, un colpo forte, è stata mia moglie a sostenermi”.

 

 

Impostazioni privacy