Home Test

Test: il tuo mignolo nasconde un grande segreto sulla tua personalità

CONDIVIDI

Dai un’occhiata al tuo dito mignolo! Può rivelare il più grande segreto relativo alla tua personalità.

I test di personalità sono sempre molto divertenti. E a volte sono spaventosamente perspicaci. Che si tratti di test indirizzati alla spiritualità o sostenuti dalla scienza, l’umanità ha a lungo cercato di scoprire di più su se stessi con questi quiz.

Il test che vi presentiamo oggi ha origini Sud Coreane. Deriva dalla mistica, antica arte della chiromanzia, e si pone di decifrare la personalità semplicemente prendendo in considerazione il dito mignolo!

1. Mignolo uguale al punto medio dell’anulare

Aspetto: se la punta del tuo mignolo raggiunge l’altezza esatta del punto medio dell’anulare, questo è il tuo tipo di personalità!

Significato: non dovrebbe essere una grande sorpresa sapere che possedere un dito mignolo uniforme si traduce anche in una personalità dolce ed equilibrata. Ci vuole uno sforzo formidabile per farti arrabbiare, e di solito le persone possono contare su di te per sfogarsi perchè sanno di non stressarti troppo. Ma a volte, questo atteggiamento fa sì che la gente ti veda impassibile e fredda. Solo conoscendoti a fondo le persone capiscono il meraviglioso calore e il fascino che possiedi.

2.Mignolo più corto del punto medio dell’anulare

Aspetto: la punta del tuo mignolo arriva sotto il punto medio dell’anulare.

Significato: sei un individuo riservato e piuttosto timido, specialmente con gli estranei. Indica anche che sei un sognatore e possiedi grandi ambizioni; tuttavia, la tua timidezza ti impedisce di afferrare alcune opportunità. Tuttavia, ricorda che il tuo spirito gentile e generoso ha il potenziale per ottenere ciò che vuoi.

3. Mignolo più lungo rispetto al punto medio dell’anulare

Aspetto: la punta del mignolo si estende oltre il punto medio dell’anulare.

Significato: sei una prsona molto social! Affascinante e vibrante, il tuo tipo di personalità è forse il più ricercato. Tuttavia, in genere devi fare uno sforzo ulteriore per farti prendere sul serio e fare in modo che gli altri si fidino di te.

4. Il semicerchio basso

Aspetto: con il palmo rivolto verso di te, osserva le dita. Come la maggior parte della popolazione, se la base di tutte le dita forma un semicerchio in cui la base del tuo mignolo, è più bassa delle altre dita, allora il tuo mignolo si dice sia basso.

Significato: sei un sognatore! Sei un’anima ambiziosa e visionaria, che è costantemente catturata a costruire castelli nel cielo. Tuttavia, a volte si incontrano difficoltà nel concretizzare quei piani nella realtà.

5. Il mignolo raro

Aspetto: di solito i mignoli sono più piccoli dell’anulare, ma se i tuoi sono uguali o lunghi, sappi che hai un mignolo raro.

Significato: questi individui tendono ad essere guidati dalla loro sete di acquisire potere e status. Questa caratteristica si vede meglio in alti funzionari governativi, amministratori delegati e persino celebrità. Queste personalità hanno il potenziale per, cambiare il mondo e per migliorare o provocare il caos.

6. Un mignolo quadrato

Aspetto: osserva la parte superiore del tuo mignolo. Sembra che abbia una linea orizzontale e piatta? In tal caso, hai un mignolo a punta quadrata.

Significato: un vantaggio e una maledizione, hai la reputazione di essere chiacchierone e schietto. Questa qualità è spesso un ostacolo quando ti viene richiesto di giudicare anime sensibili e suscettibili. Tuttavia, la tua schiettezza e onestà ti permettono di avere relazioni leali per tutta la vita!

7. Un mignolo appuntito

Aspetto: se il tuo mignolo ha una punta notevole al centro hai un mignolo appuntito.

Significato: queste personalità sono scrittori brillanti e oratori carismatici. Le parole sono il loro forte, e quindi, sono individui intrinsecamente eloquenti ma con tatto. Possiedono l’invidiabile capacità di affrontare in modo articolato qualsiasi argomento, indipendentemente dalla sua natura sensibile – perché questa personalità ha un talento per la diplomazia. Inoltre tendono ad essere ottimi partner per i mignoli a punta quadrata!

8. Un mignolo ricurvo

Aspetto: gira il palmo della mano in modo che sia rivolto verso di te. Ora osserva il tuo mignolo. La sua base si trova nella stessa riga delle altre dita? La punta sembra piegarsi verso l’anulare? Se è così, possiedi un mignolo ricurvo!

Significato: un mignolo ricurvo è solitamente il segno di una persona non conflittuale. Non c’è un modo semplice per dirlo – preferiresti ingoiare il tuo orgoglio piuttosto che lottare per ciò che è giusto. Sebbene molte persone fraintendano questo tratto con la paura dello scontro, in realtà scaturisce dal tuo eterno desiderio di creare e mantenere la pace. Non importa se la punta del tuo dito mignolo è rivolta verso o lontano dal tuo anulare, sei l’ intermediario per la pace, hai il potere di riunire le persone che si sono disconnesse con l’un l’altro.

Ti potrebbe interessare anche—>Test: la forma del tuo naso rivela la tua personalità