Temptation Island: data di inizio, le coppie, i tentatori e le tentatrici

Temptation Island: le ultime anticipazioni prima dell'inizio Temptation Island sta per aprire il sipario e quest’anno lo farà in modo davvero plateale con ben due edizioni, la classica e la ‘Vip’. La prima avventura, quella delle coppie comuni, arriverà sugli schermi il prossimo luglio, pronta ad emozionare come sempre il pubblico.

Al timone della versione classica di Temptation Island confermatissimo, il conduttore Filippo Bisciglia che come in ogni edizione farà da arbitro tra le coppie e sarà la voce narrante delle avventure vissute dai fidanzati alle prese con tentatori e tentatrici senza scrupoli.

Le puntate quest’anno saranno ridotte da 6 a 5 e le riprese avverranno come sempre all’interno del meraviglioso Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna. La data precisa della prima puntata è ancora rigorosamente ‘top secret’ ma le riprese dovrebbero essere in corso proprio in questi giorni.

Per la versione ‘Vip’ del reality invece, le riprese dovrebbero aver luogo tra luglio e agosto visto che il programma dovrebbe andare in onda ad inizio autunno.

Temptation Island, i concorrenti che vedremo nelle prossime edizioni

Le coppie di concorrenti della versione ‘Nip’ del programma sono per ora sconosciuti ma quelli che nelle ultime ore stanno riempiendo le pagine del gossip, sono i protagonisti della versione ‘Vip’ del programma, a partire dalla conduzione che dovrebbe ormai essere certamente affidata alla bravissima Simona Ventura.

Sul web poi impazzano i nomi riguardanti le coppie vip, i tentatori e le tentatrici che animeranno la nuova edizione del programma.

La maggior parte dei concorrenti saranno ex protagonisti di reality o di Uomini e donne, come Luca Onestini ed Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Per quanto riguarda il cast dei tentatori e delle tentatrici vip, ecco che arrivano nomi clamorosi come quelli di Francesca Cipriani, Paola Caruso, Jeremias Rodriguez, Marco Ferri, Manuel Valicella e Michael Terlizzi.

GUARDA  Temptation Island 2017 – Selvaggia e Francesco: falò di confronto -IL VIDEO-

Impostazioni privacy