Paola Di Benedetto tuona contro Matteo Gentili: “Al Gf grazie alla nostra storia!”

Paola Di Benedetto, parole al veleno contro Matteo GentiliPaola Di Bendetto nelle ultime ore, ha catturato l’attenzione mediatica per aver espresso delle parole definite ‘velenose’ contro l’ex Matteo Gentili appena uscito dalla casa del Grande Fratello.

L’ex naufraga Paola Di Benedetto sta vivendo un momento molto difficile. L’ex fidanzato storico Matteo Gentili, uscito come finalista dal Grande Fratello è piaciuto al pubblico e nel reality ha trovato anche un nuovo amore, Alessia Prete dalla quale negli ultimi giorni sembra essere inseparabile.

Paola invece, dopo aver vissuto un colpo di fulmine con Francesco Monte durante la loro permanenza all’‘Isola dei Famosi’, si è ritrovata sola. L’amore con l’ex tronista di Uomini e donne è finito senza alcun preavviso, probabilmente a causa di lui.

Sembrerebbe infatti che il cuore di Francesco batta ancora per l’ex Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato per Ignazio Moser mentre partecipava come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili: “Ha parlato di noi per due mesi…”

vincitore grande fratello 2018 matteo gentiliSecondo Paola Di Benedetto, Matteo Gentili avrebbe sfruttato la loro storia d’amore per catalizzare l’attenzione mediatica. Lo sfogo dell’ex naufraga è stato affidato alle pagine di Nuovo, dove Paola ha parlato di Matteo, ma anche della sua storia con Francesco Monte.

Su Matteo l’ex madre natura, è stata davvero lapidaria:

“Ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato alla fine sul nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella casa del Grande Fratello!”

Parole chiare che palesano una grande delusione da parte di Paola, delusione che si aggiunge anche a quella riguardo l’amore, che le sembra ormai molto lontano:

“Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo”

Poi su Monte aggiunge:

“Non mi piacciono le minestre riscaldate, perchè tanto i problemi tornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita. L’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso, deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clamoroso, Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia

Vedremo presto Paola Di Benedetto alle prese con una nuova love story? Non ci resta che seguirla da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Matteo e Paola Di Benedetto -IL VIDEO-

Impostazioni privacy