Filippo Contri, serata di passione con Lucia Orlando: la smentita al gossip

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri e Lucia Orlando: serata di passione a Milano. Il romando rimanda la partenza per la fidanzata e smentisce Riccardo Signoretti e il gossip sulle foto con un’altra ragazza.

Sempre più uniti contro le critiche. Filippo Contri e Lucia Orlando continuano a vivere serenamente il loro rapporto nato nella casa del Grande Fratello 2018. Per stare vicino alla fidanzata, il romano ha anche rimandato la partenza per Roma restando a Milano. Ieri, infatti, Filippo e Lucia sono stati ospiti di Pomeriggio Cinque dove hanno ricevuto diverse critiche. Il Contri sarebbe dovuto ripartire ieri per Roma, ma è rimasto a Milano dove si è concesso una meravigliosa serata con la fidanzata.

Filippo Contri: serata di passione con Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

La serata trascorsa a Milano è stata bellissima per Filippo Contri e Lucia Orlando. Dopo aver lasciato gli studi di Pomeriggio Cinque, i due piccioncini si sono recati in albergo. In serata, poi, si sono concessi una cena a base di carne come hanno documentato sui social. Dalle storie pubblicate da Filippo e Lucia su Instagram traspare tanto feeling e complicità. I due si divertono, si stuzzicano e continuano a scambiarsi sguardi e sorrisi complici. Tornando in albergo, poi, in ascensore, è scoppiata la passione come si può notare dalle foto in alto pubblicata dalla Orlando. Nella stanza dell’hotel, poi, si sono concessi qualcosa di dolce. Filippo mangia un chupa chups non lasciando nulla a Lucia.

Questa mattina, poi, i due gieffini si sono svegliati presto. Filippo ha accompagnato Lucia agli studi di Mattino Cinque per poi recarsi in stazione dovendo tornare a Roma per un appuntamento fissato alle 15 di oggi. Lucia, invece, ha partecipato alla puntata odierna di Mattino Cinque ed è ripartita da Milano poco fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: prima notte insieme, video

Filippo Contri smentisce lo scoop lanciato da Riccardo Signoretti sui social

filippo contri e lucia orlando

A Mattino Cinque, Lucia Orlando a cui Filippo ha fatto una dichiarazione d’amore è arrivata più radiosa che mai. Riccardo Signoretti, però, l’ha spiazzata annunciandole che nel numero del suo settimanale,Nuovo Tv, in edicola da mercoledì prossimo, ci saranno delle foto, scattate mentre Lucia era ancora nella casa del Grande Fratello 2018 in cui “un’amica” accarezza Filippo. A mettere in guardia la Orlando, però, è stata Floriana Secondi che, in collegamento da Roma l’ha esortata a non credere ai giornali: “Io ho avuto il piacere di conoscere Filippo durante la scorsa puntata di Mattino Cinque. Lui è veramente presissimo, è super innamorato di te. Non credere a niente perché adesso i giornali giocheranno molto su queste cose”.

L’altra opinionista di Mattino Cinque, Turchese Barucchi, poi, ha spiegato di aver cambiato idea su Lucia e Filippo. “Io li ho incontrati. Erano a pranzo a Roma. Io ero una che non credeva alla loro storia. Ero una di quelle che diceva che non li vedevo presi e, invece, li ho visti molto carini, dolci e complici“.

A dare subito una spiegazione allo scoop lanciato da Riccardo Signoretti è stato lo stesso Filippo che, beccato dalle admin della pagina Instagram “lesercito di Filippo”. alla stazione di Milano prima di salire sul treno per ritornare a Roma, ha dichiarato: “a Mattino Cinque hanno detto un paio di ca****e stamattina. Potrebbe essere o Antonella Mosetti o Patrizia (Bonetti)”. Durante la prima settimana fuori dalla casa, Filippo ha trascorso qualche serata con gli altri ex gieffini tra i quali c’erano proprio la Mosetti e Patrizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, la prima dedica sui social è per Filippo Contri

Impostazioni privacy