Uomini e donne: Giordano e Luigi amici per la pelle dopo la scelta

Uomini e donne: Giordano e Luigi sempre più vicini dopo la scelta Per Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni Uomini e donne è stata un’esperienza fantastica che li ha portati a trovare l’amore ma anche una grande amicizia, rivelata dall’autrice Raffaella Mennoia in una video esclusivo. 

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni sono usciti dal lungo percorso di Uomini e donne al braccio delle loro nuove compagne, rispettivamente Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La permanenza nel programma di Maria De Filippi non è significata per loro soltanto trovare l’amore ma scoprire un grande dono, la loro amicizia.

Dopo la scelta infatti i due sembrano essere inseparabili e condividono molti momenti insieme, uno di questi, è stato immortalato e condiviso su Instagram dall’autrice del programma Raffaella Mennoia, un video esclusivo in cui i due ragazzi parlano del percorso nel programma ma anche della loro splendida amicizia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non molla Sara Affi Fella: polemica con Luigi

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, la loro amicizia in un video esclusivo

La storica autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia, ha voluto dedicare al pubblico del talk show un contributo davvero straordinario, un video in cui Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni aprono il loro cuore, parlando della loro esperienza come corteggiatori ma sopratutto della loro meravigliosa amicizia.

Le parole dei due ragazzi, sono arrivate dritte al cuore dei loro fan:

” Ciao ragazzi! Oggi ripercorreremo insieme il nostro percorso a Uomini e Donne. E’ stata un’esperienza fantastica, nel bene e nel male sono stati 7 mesi bellissimi, ma il momento più bello è stato senza dubbio la scelta..” dice Luigi. “Il mio momento più bello è stato invece quando ho conosciuto Luigi…Nilufar adesso mi ammazza. A parte gli scherzi penso che il momento più bello per entrambi sia stata la scelta…Se siamo qui a parlare felici e contenti è grazie al programma e a tutte quello persone che ci lavorano dietro, tutti tutti. E noi abbiamo avuto anche la fortuna di uscire come due amici”

Insomma, due troni, quelli di Nilufar e Sara che sembrano finiti davvero nel migliore dei modi, nonostante le polemiche suscitate dal comportamento della Addati che hanno riempito le pagine del gossip negli ultimi giorni. 

Impostazioni privacy