Conchita Wurst cambia look: capelli e barba biondo platino

Conchita Wurst, positiva HIV

Conchita Wurst ha sorpreso tutti sul red carpet di Vienna, partecipando a un evento benefico con un cambio look totale, passando dal nero al biondo platino, aggiungendo inoltre una frangetta.

Cambio radicale di stile per Conchita Wurst, che si è mostrata sul red carpet del Life Ball, evento benefico di Vienna, con capelli e barba biondo platino.

Un colore in accordo con il lungo abito bianco indossato, vistosamente aperto sul davanti. Occhi e obiettivi puntata su di lei, con i suoi fan che in realtà avevano già avuto un’anticipazione via social network. Facebook e Twitter colmi degli scatti della serata, con la cantante presente per delle motivazioni ben più nobili.

L’evento è il più noto e il più importante in Europa, in grado di raccogliere numerosi personaggi dello spettacolo e non solo. L’obiettivo era quello di riuscire a raccogliere fondi per la ricerca e la lotte contro l’AIDS. La presenza della Wurst dunque aveva un’importanza particolare, essendo stata costretta dalle minacce di un suo ex a rivelare d’essere sieropositiva, spiegando di non voler consentire a nessuno di decidere per lei e condizionare la sua vita.

Conchita Wurst, capelli biondo platino

Red carpet #ladyoscar Thank you so much @mrmartinz @eduvongomes @thomaskirchgrabner @jpheg

Un post condiviso da conchita (@conchitawurst) in data:

Tutti prima o poi cedono alla tentazione del biondo nel mondo dello spettacolo. Conchita Wurst ha optato per la versione più moderna di tale colorazione, come altri vip, sopratutto negli Stati Uniti. Serve coraggio per tale cambio radicale, cosa che alla cantante non è mai mancato.

Segue dunque l’esempio di Adam Levine, leader dei Maroon Five, così come di Kim Kardashian, Karlie Kloss e Ariana Grande. Seguendo questo esempio, non è da escludere che tantissimi ragazzi e ragazze proveranno tale ‘azzardo’ quest’estate, quando si sa, ci si sente più propensi a dei ‘colpi di testa’.

In tanti si sono chiesti il perché di tale scelta e, incalzata dai giornalisti sul red carpet, la Wurst ha spiegato: “Il personaggio che interpreto stasera, Maria, è bionda, così ho pensato di cambiare i capelli. Ovviamente ho dovuto cambiare anche la barba altrimenti…”.

Impostazioni privacy